Zatopek
Gioco al fanta dal 1992, ininterrottamente, e a me piace perché sono appassionato anche di calcio estero e quando posso mi guardo qualsiasi campionato per cui lo prendo come una sfida a conoscere giocatori che per altri sono sconosciuti. Oggi ormai ci sono schede di ogni tipo per chiunque arrivi in Italia mente all’inizio era un po’ più da appassionati, ma alla fine serve anche tanto culo, bisogna dirlo. Uno dei colpi migliori lo feci con Milito che era sconosciuto per gli altri, nonostante avesse fatto un gran campionato al Saragozza, e me lo lasciarono per pietà visto che era al rientrato nel mio Genoa 😂 (mai errore fu più grave); nel passato più remoto invece ricordo che mi fecero godere Pato da noi e Hubner a Brescia (poi noi purtroppo per troppi anni siamo stati in B😩); amarcord, ma dopo 31 anni sono ancora lì a leggermi le schede di ogni giocatore nella speranza di trovarne uno buono 😀e anche per avere un minimo di curiosità in più nel vedere le partite che se dovessi stare solo alla qualità del nostro calcio, sarebbero guai.
Poi c’è anche un piccolo problema di fondo: sono Genoano e gli altri lo sanno per cui non posso proprio fare le squadre senza almeno 3 o 4 giocatori d’u Zena che regolarmente mi fanno strapagare e che spesso non fanno proprio la differenza😂 ma al cuore non si comanda neanche nel gioco.
ForzaVecchioCuoreRossoblu