FerrettiLindo1893 giocano contro di noi quindi già sai. 🙂
Criscitalebano Ma boh. A me sembra che il sentiment sia che le grandi rubano e le piccole sucano ma non so mica se è vero.
Prendi il Genoa: a Roma avessero voluto rubartela davano un rigore alla Lazio e col giusto frame un paio di scivolate dei nostri in area lo valevano, con la Roma idem: il rosso a Mancini viene dopo quello non sventolato a Strootman che poteva serenamente valerlo, con il Milan ti han inculato, poco da dire, con l'Inter tutto sommato anche(nonostante il risultato) ma con la Juve non ti han dato un rigore che potevano darti serenamente e non ti han dato un rosso a Malinovsky che ci stava tutto, col Napoli ti han dato buono il goal del vantaggio che nasce da un mezzo fallo di De Winter annullabilissimo senza grossi scandali.
E non mi sembra che il Genoa sia una big particolarmente tutelata dagli arbitri: Lecce, Udine, Cagliari con almeno 1 goal che nasce da un contrasto ai limiti del fallo, se vuoi anche Bologna perché Haps accentua troppo ma la spinta è netta e su Martinez il fallo ci poteva stare senza dargli il corner.
Gli arbitri sono scarsi, le regole molto interpretabili, non c'è uniformità di giudizio al VAR.
Il problema è che parti dal presupposto che siano in malafede e che vogliano favorire le big.
A Salerno, al netto dei pianti di Sabatini e Inzaghi, se prima del vantaggio della Salernitana danno un rigorino su Yildiz per l'ennesima stecca presa dal turco, nessuno dice A. Poi è chiaro erano in vantaggio, buttano fuori per secondo giallo Maggiore(al centesimo fallo), finisce che la perdono e allora piangono perché Gatti lo dovevano buttare fuori.
Su Gatti, è stato bravo Allegri: stecca, giallo, intervallo, doccia. Su Maggiore scemo Inzaghi: minuto 33 giallo, minuto 53 rosso. Nel mezzo intervallo, niente cambio.
Noi ci siamo lamentati con Gilardino che non ha messo Vasquez per Martin a Lecce che ha preso 2 gialli senza manco l'intervallo di mezzo. A Reggio Emilia parlando dei cambi possibili tutti ci aspettavamo che uscisse l'ammonito, non esce lo buttano fuori te la cerchi.