mashiro PieroVoje61 anche nel girone d'andata ne ha saltate parecchie, molti dei punti fatti per stare a galla li han fatti con lui.
edoardo777 mashiro Fosse la volta buona che ci liberiamo di questa falsa squadra, senza storia e senza pubblico. Il Chievo 2.
Ruggero edoardo777 improbabile, ha distribuito così tanti pasticcini negli ultimi 10 anni che qualcosa indietro gli tornerà sicuro nel momento del bisogno.
Giammi edoardo777 che siano senza storia e senza pubblico non è poi un problema. Il fatto è che sono tra i peggiori marmellatori di partite, immersi mani e piedi nella peggior feccia italica pallonara. Per questo, non per il pubblico inesistente che mi auguro anch’io che scompaiano al più presto.
FerrettiLindo1893 layos Sono pieni di soldi, In realtà sono pieni di "pagherò" di Inter e Juventus. Che infatti hanno perso clamorosamente all'andata contro di loro. Si salveranno prendendo punti a quelle squadre a cui Marotta chiederà di lasciarglieli
FerrettiLindo1893 Il Cagliari non fa nemmeno un punto in casa contro il Torino. Onestamente, non mi aspettavo 0 punti dai sardi. Pensavo ad uno 0-0 come il nostro contro i granata, ma la fase difensiva dei cagliaritani a tratti è davvero imbarazzante.
PieroVoje61 FerrettiLindo1893 poteva fare il terzo goal il Torino così come, soprattutto nel secondo tempo, poteva fare il 2-2, il Cagliari. Partita non bella ma molto agonistica
mashiro PieroVoje61 Ostigard per me se esce da Napoli viene qui, più facile Vogliacco. Ma io non scommetterei su Ostigard lascia Napoli. Tutto considerato avendo il mercato finito in entrata potrebbero ragionare di escludere Demme o Zielinski dalle liste italiane e Perez dalle liste europee.
GigiMi mashiro per Ostigard ci vogliono soldi veri, cosa che ci mette fuori dai giochi. Ormai è chiaro i 30 di Dragusin sono andati nel pozzo preziosiano
FerrettiLindo1893 mashiro Tra l'altro pare siano sorti problemi per l'acquisto di Nehuen Perez (credo la valutazione su chi tenere fuori dalle varie liste nelle competizioni in cui è coinvolto il Napoli). Quindi Ostigard, con suo rammarico, resterà a far panchina a Napoli
ric FerrettiLindo1893 solita sfiga cosmica Frenata Perez-Napoli, il problema è la lista: senza la cessione di Ostigard sarà messo fuori rosa uno tra Demme e Zielinski
FerrettiLindo1893 ric senza la cessione di Ostigard sarà messo fuori rosa uno tra Demme e Zielinski Conoscendo De Laurentiis, Ostigard non ce lo dà e mette fuori Zielinski visto che non ha rinnovato.
mashiro FerrettiLindo1893 si secondo me è la soluzione più probabile. Anzi non escludo che Marotta anticipi il colpo.