4Mazzi Io lo scolpirei nella pietra, ad imperitura memoria:
Ogni maledetta sessione dell’orrenda buridda il fastidio cresce… ormai sono al parossismo e impazzisco solo a pensare di avere davanti ancora una manciata di giorni.
Tra i motivi del fastidio, non ultimo, lo sclero individuale e collettivo nel collegare il proprio giudizio sulla società e il futuro ad ogni stormir di fronde in un contesto popolato dal peggio del peggio del mondo del calcio:
i “re” del mercato si chiamano De Laurentis, Marotta, Carnevale ma anche Giuffrida, Mendes, Pastorello oppure Di Marzio, Criscitiello o Pedullà… solo per fare esempi, ci mancherebbe.
Un mondo di marchette, ricatti, bassezze morali che può tranquillamente essere sintetizzato come il disprezzo dei tifosi ed eletto simbolo del mercimonio dei loro sentimenti. Il vitello d’oro di chi pensa e, tramite giri di parole ed eufemismi, dichiara apertamente che siamo una massa di coglioni.
Giovedì sarà un bel giorno, vendessero pure mia sorella, per finirla con tutta questa merda buttata in faccia… le blatte torneranno sottoterra e si tornerà a respirare seppur nella triste consapevolezza non siano sparite ma continueranno a brulicare nell’oscurità.
Fanculo