4Mazzi
Anch'io ho grande stima e un po' di affetto per Ballardini. Lo vedrò sempre come Genoano, per la misura e la trasparenza che ha sempre dimostrato. Spero che riesca in un'altra grande impresa e faccia andare giù come piombi la squadra artificiale, per la quale, conoscendolo, credo che non abbia più simpatia di quella che ha per le rumente liguri.

Anche io ho stima e affetto per lo Zio Balla. E mi è spiaciuto molto che non sia riuscito a confermarsi quando ha cominciato la stagione con noi. Ma temo che sia davvero un tecnico che riesce molto meglio a raddrizzare situazioni difficili, che a programmare una stagione dall’inizio. Anche se, a essere onesti, bisogna tenere conto delle squadre che ha avuto a disposizione quando lo ha fatto, ad es. l’anno di Piatek e Kouamé, tolta la sconfitta in casa col Parma, stava andando bene, se non sbaglio 12 punti in sette gare.
Io credo che con il Sassuolo possa riuscire a uscire dalla bratta a scapito di una delle altre. Oltre al Verona, che vorrei vedere in B e possibilmente anche più giù, e al Cagliari, secondo me la candidata più seria a retrocedere è il Frosinone, che non ne imbecca una da un pezzo.

Diciamola tutta: lo Zio ai piastrellanti è una pugnalata, personalmente speravo che retrocedessero malamente, con lui in panca mi spiacera' ...

Mi sa rottura del tendine per Berardi.
Lo Zio inizia con una sfiga colossale.
Male per lui. Bene per un Sassuolo che torna in una categoria che gli compete

Il primo spareggio della giornata va al Verona. Sassuolo che non viene rinvigorito nemmeno dallo Zio.

3 punti pesantissimi per il Verona che secondo me se la caverà anche quest’anno…
Cagliari costretto a provare a vincere a Empoli con Nicola che potrebbe anche accontentarsi del pareggio. Stessa cosa per il Frosinone col Lecce

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio

Dopo il pareggio di ieri, rischia pure l' Udinese

Genoasi
    Spiace per lo Zio… lo scansuolo invece si fotta e vada a fare concorrenza alle liguri “con la s”.
    Carnevale puppamelo 😁

Con Suslov e Duda sarà difficile per gli scaligeri scendere…

Godo per il Sassuolo ma mi dispiace sinceramente per Berardi che pur essendo uno dei giocatori più odiosi sembra che si sia spaccato seriamente

PieroVoje61

Tanto di cappello a Duda, ma in una partita sbaglia troppi palloni. Passare da Badelj a lui significa scendere di 2 categorie. Suslov invece bel giocatorino.

E pensare che Empoli e Cagliari schierano rispettivamente Destro e Lapadula come punte di diamante..,

Empoli Cagliari arbitra Rapuano?? Me ne aspetto delle belle…

mashiro io mi aspetto dalla società Genoa quello di andare a prendere dei prospetti tipo Suslov non ancora esplosi ma da cartellino e contratto ancora accessibili. Se il prossimo anno Suslov si conferma non lo prendi più e’ chiaro che un discordo molto rischioso economicamente perché potrebbe fare un annata ottima alla Lapadula ma è anche vero che se imbrocchi il giocatore te lo godi per tre anni e ci rifai la squadra. A giugno scorso c’era Bernabe’ ora prova a chiederlo ma qualche nome che non sia solo Ankeie a due spicci vanno comprati soprattutto per sostituire la simpatia di Ekuban ogni domenica…

Confermata rottura tendine d'Achille per Berardi. Mi spiace per Zio Balla che non merita due retrocessioni di fila,
          Grande stima per lui come allenatore e come persona. Indimenticabile il siparietto quando in conferenza stampa post partita non volle sedersi sulla poltroncina coi colori di quellilà.

Frosinone Lecce, nonostante la rete di Cheddira, più efficace di qualsiasi tranquillante