Genoasi

Infatti vince. Adesso Sassuolo e anche Udinese cominciano a tremare. Fino ad ora avevano scherzato col fuoco.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro ci sarebbe Pedrola senza andare troppo lontano se i blaugrana decidessero di disfarsene

edoardo777
      Quindi non era una patta d’accordo 😆
      3 punti pesanti come quelli del Verona che permettono al Cagliari di rimettersi in corsa

Anche Dia fuori rosa a Salerno

• mashiro ha risposto a questo messaggio

PieroVoje61 non lo han ceduto e non si è presentato agli allenamenti perdendo un mese, è rientrato male, si è rotto, ciao coppa d'africa a mercato finito ha avuto la geniale idea di dire al mister che non giochi e chiudi fuori rosa in una squadra retrocessa da un girone, ci sarà la fila per prenderlo in estate.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

Genoasi se salgono quelli con tanti colori oggi vincenti a Piacenza non escludo loro, in subordine i 4 mori post Ranieri sempre a condizione salvezza.
          Poi i più disparati eldorado.
          Io delle pericolanti voto, oltre a Suslov, Brescianini, Oristanio, i 3 della Juve, Ibrahimovic e Reineir.
          Il resto lascia tutto lì.

mashiro
            "Aggiungerei uno tra Dossena o Erlic,ma anche Thorsved,Laurentien o Turati"

Zatopek Turati è Atalanta come Okoli, bottega incomparabile.
              Dietro non ci serve nessuno😉 non citato per quello.
              Del Sasol più di tutti Berardi, ora diventa appetibile: odioso come pochi ma lui e Messias dietro Retegui dovendo cedere Gudmunson..

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

mashiro
                "Con un tendine d'Achille rotto,lascialo dov'è..che alla CDS non sanno come trattarlo😁😁"
                .

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Zatopek han rimontato Ekuban che ne ha rotti 2 su 2, Berardi è un gioco da ragazzi.

mashiro Suslov e Brescianini li voto anche io e aggiungo, anche se un po' troppo nervosetto, Duda .
                  Brescianini, mi piace davvero tanto