Empoli Cagliari arbitra Rapuano?? Me ne aspetto delle belle…

mashiro io mi aspetto dalla società Genoa quello di andare a prendere dei prospetti tipo Suslov non ancora esplosi ma da cartellino e contratto ancora accessibili. Se il prossimo anno Suslov si conferma non lo prendi più e’ chiaro che un discordo molto rischioso economicamente perché potrebbe fare un annata ottima alla Lapadula ma è anche vero che se imbrocchi il giocatore te lo godi per tre anni e ci rifai la squadra. A giugno scorso c’era Bernabe’ ora prova a chiederlo ma qualche nome che non sia solo Ankeie a due spicci vanno comprati soprattutto per sostituire la simpatia di Ekuban ogni domenica…

Confermata rottura tendine d'Achille per Berardi. Mi spiace per Zio Balla che non merita due retrocessioni di fila,
      Grande stima per lui come allenatore e come persona. Indimenticabile il siparietto quando in conferenza stampa post partita non volle sedersi sulla poltroncina coi colori di quellilà.

Frosinone Lecce, nonostante la rete di Cheddira, più efficace di qualsiasi tranquillante

PieroVoje61

Eh, ma sai, il Frosinone sta giocando male. Quando gioca "male" pareggia o vince, come contro il Genoa. Quando gioca "bene" ne becca 3 o 4. Alla faccia del "bel" gioco.

edoardo777
        A me basta che entri e segni Niang per la gioia del mio Fanta, dove galleggio penultimo…

GrifonRoma io penso che il Genoa debba prendere dei giocatori come Suslov o Reineir nella condizione di ora, giovani ma mezzi affermati, poi certo uno lo puoi anche prendere in Olanda o alla Ankeye ma senza esagerare.
        Quantomeno nella mia ambizione di squadra da prime 8/10.

Genoasi

Infatti vince. Adesso Sassuolo e anche Udinese cominciano a tremare. Fino ad ora avevano scherzato col fuoco.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro ci sarebbe Pedrola senza andare troppo lontano se i blaugrana decidessero di disfarsene

edoardo777
              Quindi non era una patta d’accordo 😆
              3 punti pesanti come quelli del Verona che permettono al Cagliari di rimettersi in corsa

Anche Dia fuori rosa a Salerno

• mashiro ha risposto a questo messaggio