mashiro
Ma dove vuoi che vadano… pensa che a me è piaciuto quel Johnsen della Cremonese…

• mashiro ha risposto a questo messaggio

mashiro
    Io Ankeye pensa che manco lo conto.
    I giocatori da prendere erano Bernabé oppure Ngonge la scorsa estate. Suslov mi sembra un prospetto simile per cui magari i gol e gli assist se li tiene per noi 😉

Jena Bernabé ha rifiutato di muoversi. Ngonge pure io, ma credo che le cifre estive fossero fuori logica.Ankeye è una scommessa, ci sta magari la vinci magari no però non ne puoi fare più di un paio, imho.

PieroVoje61 Duda va per I 30, non lo consideravo più del troppo, tolto Berardi è una lista di U25..

Genoasi Johnsen non so mica se in A mi convince, avendo poche operazioni da fare vorrei rischiare un pelo meno.🙂

Il Sassuolo dopo oggi è davvero a rischio retrocessione. Berardi è un bel giocatore, capitano, perderlo così è una botta notevole.

Così come regalare la vittoria su una situazione assolutamente tranquilla.

Andrea85 per me tra il Lecce a 25 e il Sassuolo a 20 sono tutti a rischio uguale oggi.

GIORNATA 27

GENOA ........................... 33 (Le-+, Sal++, Ca-, Ve+, Fr-, Em==, Ud=+, Sas+)
        EMPOLI ........................... 25 (Ve--, Sal++, Fr-, Ge==, Le=, Ud=, Sas-+, Ca=-)
        LECCE ............................. 25 (Sal+, Ge+-, Ve=, Em=, Ud=, Sas=, Fr+=, Ca=)
        FROSINONE ................. 24 (Sal =, Ve+=, Ca-+, Em+, Ge+, Ud=, Sas+, Le-=)
        UDINESE ........................ 24 (Sal==, Fr=, Ca==, Ge=-, Em=, Le=, Vr=, Sas=)
        VERONA......................... 23 (Em++, Fr-=, Ge-, Le=, Ud=, Sas-+, Ca+, Sal- )
        CAGLIARI ........................ 23 (Sal=, Fr+-, Ge+, Ud==, Sas+, Ve-, Em=+, Le=)
        SASSUOLO.................... 20 (Ve+-, Fr-, Le=, Sal=, Em+-, Ca-, Ud=, Ge-)
        SALERNITANA .............. 14 (Le-, Fr =, Em--, Ca=, Ge-, Ud==, Sas=, Ve+)

Nella giornata degli scontri diretti solo il Genoa è impegnato con una squadra fuori classifica e perde con l'Inter, rimanendo inchiodata a 33 punti, ma sempre con ampio margine sulla terz'ultima (10 punti).
        Gli altri scontri diretti vedono pareggiare l'Udinese che non approfitta dello scontro con la Salernitana ultima e continua la sua striscia di X e Frosinone e Lecce che si spartiscono la posta in palio muovendo finalmente la classifica dopo diverse giornate, ma rimanendo molto in bilico.
        Vittoria in trasferta del Cagliari con l'Empoli di Nicola che fallisce un colpo del KO in casa. Niente di compromettente per i toscani ma un passo falso che può costare fiducia.
        Infine vittoria dei fasci veronesi contro un Sassuolo allo sbando, non rinvigorito neppure dallo zio, che si ritrova a dover fare a meno fino a fine anno del giocatore che da solo vale i punti salvezza per i piastrellisti. Verona che rimane in vita avendo venduto anche il magazziniere a gennaio e (udite udite) senza aver esonerato il mister nonostante i pessimi risultati di inizio stagione.

E il Frosinone scende giù…

• AleR ha messo mi piace.

Genoasi eh Lecce e Frosinone ora rischiano.
        Certo che un trittico Lecce, Frosinone, Salernitana in B...solito culo.

mashiro
          Anche il Sassuolo deve ancora fare parecchia strada

mashiro
          Intanto secondo me andranno ai playoff.
          Come sempre, da quando si è cominciato a menarla, a sbeffeggiarli e a paventare spareggio playout, vedrete che da domani saranno nella griglia dei playoff.

Jena
            Di strada da fare e di squadre davanti ne hanno… menarla in un senso o autogufarsela nell’altro è la stessa…😆

Genoasi ma poi sti cazzi. Li tiene in piedi Kasami e che il Cittadella ha smesso di giocare 2 mesi a ben vedere.
              Rispetto alle squadre che lottano per la A sono nettamente più scarsi,possono sperare nella lotteria dei playoff ma insomma la promozione mi sembra davvero una roba da giocarsela per andarci in ferie😅

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro
                Esattamente…. Io non ho paura a dire che non salgono 😁 Se poi saranno così bravi da smentirci…ma anche no! vedremo…

Genoasi
                A me di loro fotte sega.
                La storia dimostra che meno li si caga, meglio è.
                Comunque prima pensiamo a fare ancora qualche punto noi perché al netto di un ottimo secondo tempo, nel primo siamo stati inguardabili e mi eviterei volentieri cali di tensione perché questa stagione secondo me dobbiamo terminarla bene.

Jena
                  A me fotte che perdano, solo quello, sempre quello. E godo per quello.
                  Facciamo questi 4 o 5 punti che mancano rapidamente e divertiamoci a guardare cosa succede

• Jena ha messo mi piace.

Jena perdere in casa col Monza gira il cazzo ma nel complesso era prevedibile rallentare visto il calendario.
                  A me la squadra sembra sul pezzo e che voglia far bene sempre non ho grosse preoccupazioni per quota 36/37. Il resto vediamo.
                  Contando che squadre abbordabili ne mancano molte più che squadre ingiocabili.