mashiro MAU69 come dice Sabelli io non parto battuto con nessuno mai, però bisogna anche essere realistici sono i campioni d'Italia sarà difficilissimo.
NostrAcarus mashiro NostrAcarus Dice il saggio: Ci sono quelli nati tondi e quelli quadlati Poi quelli blutti, spolchi, ma detelminati 😂
mashiro NostrAcarus io comunque ho appena deciso chi vorrei come attaccante per la prossima stagione, se lo strappiamo a Mou già d'inverno tanto meglio: Azmoun Sardar, iraniano. @Ianna a te scoprire il motivo. Mi aspetto che possa diventare il tuo idolo 😃
NostrAcarus mashiro Non capisco perché la Roma lo abbia preso, per poi comprare Lukaku. Piace anche a me, ma spero che Retegui dimostri il suo valore, è un lottatore e non mi è dispiaciuto nei minuti finali in Nazionale. Ha messo lo zampino in tutte le occasioni divorate da gnonto, per me è forte, certo va un po' aiutato, anche se è uno che può fare reparto da solo.
timo74 mashiro ma infatti ad Agosto ero a Londra e nisba ! ho avuto la fortuna di conoscere ed aggregarmi al Genoa club UK nel quartiere di Pimlico e vedere con loro Genoa-Fiorentina (telecronaca inglese): bellissima esperienza !! Quasi tutti genovesi trapiantati a Londra tranne 4 inglesi d.o.c. che tifano per il grifone (uno aveva un bisnonno originario di Camogli a dire il vero). Poi la soddisfazione di girare per Londra con la t-shirt o felpa del Genoa e ricevere apprezzamenti dagli inglesi "Grande Genoa !" (ne ho contati almeno 4 !), anche allo Stamford Bridge dove c'era il memoriale su Vialli, un addetto mi ha fatto pollice su sul Genoa e pollice giu' sugli apolidi 🙂 Visto anche l' Emirates stadium dell' Arsenal, tutto un altro pianeta , molto piu' bello e moderno rispetto allo stadio del Chelsea (che per certi versi mi ricorda il Ferraris).
Ruggero Col Napoli immagino che Malinovskji non partirà dall'inizio e sulle fasce ci pianterà due bei centraloni (Vazquez e De Winter). Gudmundsson a 5 metri dalla nostra area e Retegui che corre dietro a tutti come un cane ai giardinetti. Se proviamo anche solo a mettere il naso fuori questi ci piantano 3 pere e tutti a casa.
mashiro Ruggero per me è facile che parta fuori Vasquez, difficile che parta fuori Dragusin come si legge oggi in rassegna, quasi escluso che lo faccia Malinovsky: il Genoa ha difeso con ordine con il 4-3-2-1 sia a Roma che a Torino, giocheremo la stessa partita più o meno con gli stessi interpreti. Non capisco perché dovremmo cambiare sistema non essendoci nessun rientro(Vogliacco e Messias). Ci fanno 3 pere e ci mandano a casa anche se mettiamo 3 portieri, tanto vale continuare il nostro percorso.
PieroVoje61 mashiro Due, tre, sei, pere o albicocche ce le devono ancora fare. Possibile che succeda ma non è certo o sicuro al 100%. Sulla carta, come altre squadre di A, sono più forti del Genoa ma è il campo che decide, esattamente come a Roma con la Lazio. Io spero in una nostra partita gagliarda e in un arbitraggio equo e imparziale. Troppe volte, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio hanno avuto arbitraggi scandalosamente a favore contro di noi, esattamente come queste squadre accusano torti contro la Juve e le altre due a strisce. Ancora l'ultima volta al Ferraris, venne annullata una rete al Genoa per fallo di Meret su Buksa con Spalletti e de Laurentiis che negavano l'evidenza
Ruggero mashiro no no, nessun cambio modulo. Intendevo proprio una 4 con 4 centrali. Vazquez-Dragusin-Bani-De Winter. Con Vaslzquez e De Winter adattati sulle fasce.
edoardo777 PieroVoje61 Ancora l'ultima volta al Ferraris, venne annullata una rete al Genoa per fallo di Meret su Buksa A richiamare Di Bello al VAR fu proprio Fabbri, che arbitra domani.
mashiro NostrAcarus perché Dybala è sempre rotto e può giocarci anche insieme a Lukaku, credo che Mourinho dopo Eldor e Solbakken abbia chiesto un giocatore credibile e han preso lui. Alla fine lo riscattano con una 12ina di milioni e Leverkusen non ha fatto particolarmente bene. Detto questo il prossimo anno mi sembra davvero troppo chiedere o immaginare la conferma sia di Retegui che di Gudmunsson che di Malinovskyi. Azmoun potendo giocare sia da 9 che da seconda punta potrebbe sostituire tutti e 3, sarebbe troppa grazia averlo al posto di Puscas e Ekuban sin da Gennaio 😃
Bortolazzi Ruggero De Winter adattati sulle fasce. Chissà perché ma de Winter laterale destro ce lo vediamo tutti ma non credo ce lo veda Gilardino. Secondo me non c'è lo vedremo mai. Ma spero di sbagliarmi.
Rude81 Zangrillone scatenato : non scambierebbe Retegui con Oshimen, anche perche dice che Retegui puo diventare forte come lui..si vabbe'... Poi dice di prestare la sua persona nel caso servisse un guru capopopolo per far tornare in auge il gemellaggio coi partenopei. Vai pres.
[cancellato] Ho una domanda: Perché molti di voi scrivono le formazioni da destra a sinistra? Per deformazione politica? Perché in realtà avete tutti l’abbonamento di tribuna a 2000€ e quindi è il vostro punto di vista? Perché in realtà siete Adamoli, Brenzini, Marmorato, ecc in incognito qui sul Muretto e, di nuovo, il vostro abituale punto di osservazione è la tribuna stampa? Anche se qualcuno fatica a digerirlo, siamo italiani e nella lingua italica si legge da sinistra verso destra, non leggiamo in arabo o in ebraico… A volte non capisco se leggo una formazione da destra a sinistra o un festival di piedi invertiti. Proporrei come standard la visuale dalla Nord, scritta orizzontalmente partendo dal portiere e via via i vari reparti da sinistra a destra (anche perché le squadre entrano e si dispongono da sinistra), verticalmente partendo dalla punta, o dalle punte, in alto e scendendo di riga in riga, da sinistra a destra, fino al portiere in basso, il più vicino, appunto, alla Nord.
Zatopek [cancellato] "Boh..forse perché si segue lo schema classico di lettura calcistica 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,quindi..Zoff, Gentile, Cabrini,Oriali,Collovati,Scirea,Conti,Tardelli,Rossi, Antonioni,Graziani.."
mashiro [cancellato] la mia risposta è che da quando sono nato le formazioni le leggo e le sento annunciare da destra a sinistra, per me le formazioni da sinistra a destra non han senso non le capisco. Ma io sono anziano e antico. 🙂
Rude81 [cancellato] Zoff-Cabrini.....naaa Braglia-Branco....naaaa Anch'io non so perche le.leggo.cosi..ma lo.faccio 😂