Belin figgeu!!!🤪
Con grandissima umiltà: continuo a leggere una marea di interpretazioni soggettive (naturale) e quasi nessuno in grado di esprimere una valutazione comprensibile sulla squadra. Questo per usare educazione.
Le paturnie di ognuno di voi mi fanno divertire ma il suggerimento, data l’impostazione del sito, è di aprire un thread dedicato invece di impestare il commento alle partite, nel pre e nel post, soprattutto se distanti dalla partita dove siamo comprensibilmente in preda alla tranche agonistica. Io non scrivo per evitarvi i cori e le bestemmie, ma una distinzione andrebbe pure riflettuta da parte di tutti.
Lo vogliamo dire che è presto per giudicare una squadra rivoluzionata due settimane fa? oppure abbiamo la sfera di cristallo e prevediamo il futuro? lo vogliamo considerare che i singoli sono fondamentali ma il rendimento della squadra è determinato da dinamiche di gruppo, dall’organizzazione del lavoro durante la settimana, dalle condizioni garantite dalla società, dalla focalizzazione al risultato e dall’atteggiamento di un centinaio di persone che ci lavorano intorno?
Ci siamo già scordati gli scarponi in rossoblu, rifioriti con altre maglie non appena monetizzati? Eppure il film lo abbiamo visto ripetersi alla noia per quindici anni…
Invece, su questi schermi si sprecano i giudizi sui singoli, espressi come se guardassimo i cento metri piani o il biathlon.
In quattro giornate, con alcuni giocatori presi per la categoria (De Winter, Kutlu, Messias, Malinovsky) con meno di una partita nelle gambe, si è vista una squadra che SEMBRA possa esprimere le sue potenzialità mettendo i singoli in condizione di esprimersi al meglio. Un SEGNALE (da confermare) splendido perché erano lustri non succedeva…a mia opinione nemmeno lo scorso anno a causa delle bassezze in società ed i complotti conseguenti.
I pronostici scambiati per sentenze e le stroncature preventive su singoli e moduli sono legittime ma pesano enormemente sui belino… scusate lo sfogo OU BELIN 🙃