Ohhh ...li ho letti tutti.
A me piace, invece, quando il Muretto si infervorisce, i botta e risposta che nascono, mi appassionano quanto le avventure di Pasko Iannak e Flavyn Mason 😜
Tra l'altro, a differenza di altre spazi social, sono sempre stoccate fini (a proposito di scherma non parla mai nessuno) educate, senza mai sconfinare in banali insulti e... sempre, rigorosamente condite da quel pizzico di permalosità che è dentro noi livorosi e qualcuno anche alcolizzato 😁
Quindi ringrazio il Borto che ha dato l'input alla discussione, anche se a rileggere, penso che in passato , in altri pre partita , si sia scritto, detto, preventivato di moooooolto peggio.
Qualcuno ha parlato di pullman, qualcuno della possibilità di guardare anzi la pallavolo, a qualcuno, letta la formazione veniva quasi la voglia di non guardare niente ... commenti che sono sempre stati fatti, niente di trascendentale, soprattutto ancora più giustificabili considerando che venivano dopo la trasferta di Torino, con la paura che uno schieramento così, sulla carta, rinunciatario, potesse replicare lo "spettacolo".
Enzo, che saluto e sono contento di rileggere, ha ricordato Juric, ecco , io vorrei rammentare quel periodo e i vari commenti dei prepartita , dove in molti sconfinavano in veri e propri insulti.
Concludo, perché nel post mi sento tirato in ballo anch'io sulla vicenda Martin...si è vero, esagero, quando uno non mi piace sono diretto, così è stato per Yeboah, Ilsanker, Aramu e così è per Martin, che scherzosamente ho definito pippa, che mi auguro non sia, ma che meno scherzosamente non ritengo all'altezza della causa, lo vedo un senza ruolo, non all'altezza per fare il terzino, troppo lento per fare l'esterno di centrocampo.
Facendo il paragone con Sabelli, che fenomeno non è (almeno su questo siamo tutti d'accordo 😁) è bastato avanzarlo in una zona dove possa fare meno danni possibili, che ha dato quella corsa e spinta che invece Martin di la non darà mai, per questo spero che Gila trovi qualcosa di meglio, forse Haps o Matturro.
L'unica giocata , meritevole di nota della partita di Martin , paradossalmente è stata fatta nel secondo tempo , quando è calato, una chiusura in scivolata in anticipo sull'attaccante che avrebbe tirato facilmente a rete. Poi partita da 6 in pagella,nulla più.
😏