Dato che Mashiro mi invita alla discussione a cui manco dai tempi mitici del Prof🙂.,mi cimento in questo tipo di discussioni visto la mia grande incompetenza calcistica e alla vigilia del big match contro o'Napule.
Mi rifaccio all' illuminante post di Mister No la cui assenza su questi schermi è ormai come un infortunio di un nostro giocatore: tempi biblici 😁
Lui ha scritto che quello visto a Torino trattasi se ricordo bene,di un "catenaccio indegno."
Se a Torino contro una squadra alla portata e con tre punti in classifica in saccoccia, non ha fatto un tiro in porta, non azzeccando il cambio finale e perdendo all' ultimo secondo, figurarsi contro i campioni di Italia che mette su🙂
Quindi vorresti un incontro alla Garibaldino?
No,ma se con il Napoli è normale e comprensibile una gara attendista,con il Torino Pippardino ha dato il meglio di sé:
Il nulla cosmico.
Poi se la botta di culo,di cui è famosissimo,la mette saremo tutti più contenti.
Se come pare la società ha grandi progetti e ambizioni, ha recuperato subito il terreno perduto, si è trovato in casa un allenatore economico e popolare (e modesto),non oso immaginare a chi sarà affidato il compito di guidare e comandare la presunta Corazzata.
Il presidente è intoccabile come la Renzulli ai tempi di Silvio, Blasquez ha trovato la America a Genova,i tre Moschettieri dell' aria tecnica fanno la vita di 2500 statali e forse sono pure usuranti, resta Gila che se per caso dovesse salvare il Genoa contro Frosinone, Empoli,Salernitana, Sassuolo,Udinese, Bologna,lo nominiamo Cavaliere del Lavoro e finalmente non vivrà più con la angoscia del Gasp.alle porte di Arenzano.
Ed io pagherò i cento euro a Lavrov.
Ps: dimenticavo il mantra e la premessa ad ogni mio post,mi raccomando non dimenticatelo mai:
"Non lasciatevi ingannare da qualche sprazzo di lucidità sparso qui e là"
E questo post sicuramente non lo è 😘😃
IannA