Criscitalebano se fossero dei banditi da cartello di Sinaloa dopo 2 anni lo avremmo visto nei fatti e nei modi.
Io per altro non sarei nemmeno dispiaciuto meglio 1 giorno da leone che 100 anni da pecora.
L'idea che mi sono fatto entrando nel loro sito è che siano un misto tra un'azienda di consulenza, un fondo e un'incubatore.
Da una parte si aspettano che tu con la tua aziendina li chiami, loro vengono ti forniscono un pacchetto di consulenza completo che ti mette a disposizione un portafoglio di professionisti in mille campi che ti aiuta a crescere, espanderti e anche abbattere i costi.
Dall'altra parte se la tua azienda gli interessa se la comprano per metterla nel loro ecosistema e farla crescere o guadagnarci su facendole poi uscire dal perimetro di 777.
Immagino che la definizione che aveva dato Blasquez di 777 come una holding di fondi rispecchi le varie anime: una quota parte dei fondi sono il core di questo ecosistema che permette di sviluppare aziende in portafoglio o clienti, una quota parte dei fondi servono per recuperare risorse sul mercato.
In questo senso la rapida crescita nel settore calcio potrebbe spiegarsi con la necessità di implementare velocemente la struttura centralizzata utile ad abbattere i costi e magari a vendere i servizi ad altre società del gruppo(scouting, marketing, social, alcuni metodi di allenamento, ingegneri specializzati nel costruire o ammodernare strutture, etc..).
Se ci pensi è anche una spiegazione logica per cui non ci siano marchi noti, se non quelli del ramo sportivo, nel loro portafoglio.