Ianna mashiro qualcuno sa le cifre dell'esborso economico per la quarta squadra di Liverpool? Con i bond che si sottoscriveranno ce la faranno a pagare mezzo Everton? Ianna
Ianna mashiro Belin. Mi verrebbe da dire due cose: "Non c'è un euro oppure i Genovesi fanno un bond da 800 Milà?"🙂 A Masone già sono stati sottoscritti tre da 5000 euro,☺️ Forza Everton 😅 Ps: ma l'Albyssimo lo compra uno?🙂 IannA IannA
Criscitalebano mashiro ...di questo non mi pare che si è parlato qui da noi: un misto tra tra un'azienda di consulenza, un fondo e un'incubatore. Si è messo l'accento sul discorso fondo, non sul lato know-how... mi pare interessante.
mashiro Ianna i soldi per comprare le squadre son 2 anni che li tirano fuori continuamente. Per ora i genovesi sono 1400.
edoardo777 Ianna "Non c'è un euro oppure i Genovesi fanno un bond da 800 Milà? Che cazzo c'entra il Genoa con l'Everton? Le gestioni sono separate e ogni società risponde a un suo magement.
mashiro Criscitalebano sono le prelazioni, che chiudano sotto la metà mi sembra nella norma. Indovinello per chi ha i social, che c'è di strano nel benvenuto all'Everton nella famiglia 777?
Giammi mashiro l’uomo ragno “genoano” sembra in mezzo al cerchio formato dagli altri Spider-Man. Ma forse è solo casuale senza altri significati. La stranezza per me è che ci sia uno Spider-Man del Siviglia, dove i 777 detengono solo il 12%!!
mashiro Giammi si era lo stemma del Siviglia. Investimento medio del bond dei 1400 sottoscrittori in prelazione 4 mila euro. Direi non lontani dall'obiettivo
layos mashiro nel frattempo bella vittoria del Vasco che sembra essersi messo in carreggiata. - 1 dal Santos ma con una partita in meno.
Jena mashiro Io mi sono iscritto per prelazione, ma vedo che non è ancora possibile procedere con l’investimento
Ianna Ragazzi non perdetevi voi che potete il debutto dei 777 ad Everton 😃 In curva quella con le palafitte c'è Grifondoro in missione per Josh☺️ IannA