MAU69 Non è un insulto a tutti però chiedo: invece di ricercare notizie, trovare eventuali soluzioni o reali realtà non si potrebbe intervenire presso la TO e chiedere un contatto con la dirigenza per avere, a 4occhi ( e non 4Mazzi) un report di problematica?
Sinceramente se io oggi fossi Blasquez non direi niente di diverso da va tutto bene, circolare non c'è niente da vedere.
Non potrei dire diverso.
Personalmente però ritengo che di qui a metà Ottobre l'interesse mio(da tifoso) e di Blasquez(da dirigente e membro di 777) coincida.
Dovesse spargersi la voce che 777 non è in grado di sostenere il Genoa avresti difficoltà a trattenere i giocatori importanti(più di quanta non ne hai) e a ottenere il giusto compenso per quelli che ritieni di sacrificare.
Mentre ora è importantissimo massimizzare gli introiti, tenere i calciatori che si è deciso di tenere e fare lo stesso mercato che avremmo fatto se la proprietà fosse sana, "solo" cercando di supplire a 2 assenze invece che 1.
Non è facile, me ne rendo conto.
Poi a Ottobre ne riparliamo: magari sarà successo che tutto si è risolto, magari sarà successo che ci han già venduto o che ci metteranno in vendita.
In conclusione se io fossi un membro della TO farei l'impossibile per impedire che qualcuno dica qualcosa.
Da non membro della TO, ritengo che sia giusto ragionare di quel che sta succedendo, tenere aperto il dibattito, cercare di farsi delle idee su cosa potrà succedere avendo la consapevolezza che sono chiacchiere da bar.
Nessuno di noi ha la verità in tasca, anche perché in questo momento è facile che nemmeno Josh Wander abbia una chiara idea di cosa succederà tra 6 mesi.