mashiro
Ciao Mashi. Dovrei fare le visure storiche delle singole Società per risponderti senza rischiare strafalcioni… ammesso sia sufficiente.
Le società di diritto italiano dovrebbero comunque essere schermate rispetto a problemi della holding di Miami se hanno lavorato bene dal punto di vista societario.
Anche il tema A-CAP: è verosimile assuma il controllo di 777 football Group e 777 Re convertendo il credito in azioni ma non è mai stato illustrato, almeno a quanto ne so.
La questione delle doppie garanzie dovrebbe essere in mano ai legali e all’amministrazione straordinaria… chi ha denunciato non ha altro interesse che vedere assicurato il suo credito nei confronti di un soggetto solvibile.
Bisogna avere pazienza e aspettare, il carico debitorio del Genoa CFC è stato abbondantemente spalmato ma le perdite degli ultimi due anni vanno finanziate e non siamo ancora in condizione di generare cassa seppure la situazione economica sia ampiamente migliorata. Il tempo della chiarezza non tarderà ad arrivare per forza di cose.
Firmato
Il fiero alleaten Galeazzo Musolesi
in trincea contro i beceri commercialisten!