ulbossor di tutto quel malloppazzo di accuse per noi è rilevante solo chi si piglia Nutmeg cioè il Genoa.
Ammesso che Nutmeg sia aggredibile da altri che non siano ACap, la parte avionica se la sono presa in una notte senza grossi problemi.
Di cosa ne fanno di Wander, Pasko, King e tutto il resto non me ne frega una cippa di niente.
Penso a nessuno di noi frega.
La soluzione migliore per noi è che si accordino per vendere le squadre di calcio e poi stabilire di chi sono i soldi ricavati.
Noi usciamo dal processo, morta lì.
Sin qui però non è successo.
Potrebbe succedere perché il Vasco, l'Hertha e forse lo Standard a seconda dei processi che ci sono in Belgio a Settembre richiedono interventi per pagare rate, rispettare scadenze.. insomma se il Genoa e il Red Star possono aspettare che si calmino le acque il resto del gruppo ha bisogno di proseguire il percorso e di rispettare i contratti altrimenti i soldi vanno in fumo.
A Rio rischiano il contratto invalido come a Berlino con conseguente perdita delle azioni.
Vuol dire lasciare sul piatto 2/300 milioni già versati.
Questa causa è nota da Marzo credo a Maggio(mi pare) sono uscite le "prove" dell'accusa e poi a fine Giugno/metà Luglio il tribunale ha stabilito che (per quanto ci riguarda) ACap ha tutto il diritto di prendere tutto e gli altri se lo pigliano al culo.
Quindi è arrivato Spors a dire ascoltiamo offerte per tutti e a chiudere i rubinetti.
Infine Blasquez ha detto settimana scorsa adesso comanda ACap ci ha chiesto di far pulizia prima di andare via(ho fatto 50 milioni di utile sul mercato non saprei leggerla diversamente, da ciao mittici).
Tralasciando quel che sappiamo via Brasile su tutta la storia.
E infatti cominciano a esserci i primi brusii e i primi pissi pissi che in Autunno arrivano dei nuovi.
Ha senso: mercato chiuso, fine del problema con AdE, bilancio quasi sistemato (considerando anche "un effetto leva" che può essere ben superiore all'attivo secco) .
Venerdì è successo che Leadenhall ha portato l'integrazione delle sue accuse.
In teoria a valle di un periodo in cui avrebbero dovuto accordarsi ACap e Leadenhall per spartirsi pani e pesci.
Ora io non ho idea di come funzioni il diritto americano manco ci vivo.
La mia logica, mi porta a pensare che in qualche modo si torna dover aspettare che un giudice dica se ha ragione Leadenhall o ACap/777.
Cioè tornare a Giugno/Luglio quando esisteva il rischio che Leadenhall vincesse la causa.🙂
Ripeto a me di tutto frega solo ed esclusivamente che velocemente ci sia un nuovo azionista per il Genoa.