mashiro Sempre perché la situazione è fluida oggi da Liegi sono più ottimisti sul fatto che ACap abbia fatto passi avanti per sbrogliare la situazione con i vecchi proprietari.
Ciao Mashi, fino a quando tutti sono silenti (777, ACap, Leadenhall) capisco che una soluzione, seppur cercata, non la stanno trovando. Come dicevamo la scintilla da cui potrebbe scaturire l’incendio è il prestito fatto a Liverpool per i Toffees ed è lì che mi aspetto parta il domino.
Il secondo investimento più grande dovremmo essere noi ma questo si sbloccherebbe solo accettando perdite (opera di risanamento ben avviata ma non conclusa) e necessità di manutenzione perché se bloccano il progetto rischiano di tornare indietro.
Tutti zitti in una condizione d'inazione forzata, dovuta all’assenza di vie d'uscita o soluzioni alternative e risolutive: il grande stallo.
Quanto tempo ci vorrà ma soprattutto quanto ne abbiamo noi per evitare di farci male dipende da variabili fuori dal nostro controllo (Everton), un tribunale civile newyorkese o aleatorie (risultati del campo a loro volta funzione - anche - di infortuni, episodi, ecc…)
Mi sarò svegliato col belino alla rovescia… ma dipendere da cose fuori controllo mi inquieta…