AleR premesso che ognuno alle cosa dà il taglio che ritiene, a me il taglio tornerà 777 e torneremo a splendere non piace perché mi pare irrealistico.
Nel momento in cui Blasquez dice il lander ci ha messo sotto controllo i conti chiedendo di essere più rigorosi direi che il destino è scritto.
Oggi, domani, tra 6 mesi, in mano a truffatori o all'uomo più ricco del mondo, falliti o venduti ma 777 non tornerà a gestire il Genoa.
C'era una remota ipotesi che uno tra Pasko e Wander potesse uscire con le ossa non troppo rotte dai processi, IMHO l'accusa di riciclaggio è un tombale, sarà difficile continuare a fare business.
Quindi pur capendo la desiderata personale, se fai un articolo in cui punti a fare chiarezza sarebbe bene avere le cose chiare in testa.
E avere anche delle idee realistiche.
Ogni giorno che passa mi sembra sempre meno realistico quella che consideravo l'ancora di salvezza del Genoa: il buyout di Blasquez, mi aspettavo che avendo in mano i conti e i progetti e le prospettive provasse a raccogliere i capitali necessari.
Per cui come vedi non ne parlo praticamente mai, oggi mi pare realistico un Genoa venduto velocemente poi ho delle speranze come tutti ma cerco di tenerle fuori dai discorsi. 🙂
Con ciò si per carità ho letto di peggio 😉