E' interessante la storia del Red Star ed è interessante vedere cosa succederà. Non pensavo che fossero così piccoli, hanno un micro stadio da 10.000 posti, una micro curva forse da 2000 posti... per loro il calcio sembra più un passatempo che non uno sport competitivo. Siamo davvero ai confini della passione, non credo che più in là si possa andare 😁
Hanno accolto malissimo i 777, immagino per motivi ideologici. Forse quello è davvero un banco di prova assoluto per qualunque proprietà... comunque stanno facendo delle iniziative interessanti nel rispetto della loro storia incredibile.
Se non ho capito male stanno ristrutturando un settore dello stadio, credo che al momento il Bauer non sia agibile neanche per la loro B... e sulle maglie (sponsor Kappa) hanno fatto un'operazione di marketing curiosa, maglie progettate con l'uso dell'intelligenza artificiale partendo da un archivio di foto e cimeli del club, un connubio tra futuro e passato.
https://www.gqitalia.it/article/red-star-maglie-intelligenza-artificiale
Devo dire che mi intrigano molto, se avete qualcosa di interessante da condividere fatevi avanti, purtroppo non capisco il francese ma mi arrangio coi traduttori.