dobro
Ciao dobro.
chi ti scrive si è preso del “CEO”, aziendalista, etc etc
Che avremmo venduto (Dragusin o il Gondone diventa un dettaglio da un certo punto di vista), lo scrissi a Giugno perché era stampato nella pietra che avremmo dovuto farlo. Criticai le dichiarazioni sul O1Y e naturalmente quelle su Dragusin nella consapevolezza che, al netto della buona fede, è un errore enorme promettere nel dubbio (o certezza) di non poter mantenere.
Mi sento quindi titolato a risponderti che é una semplice questione di consapevolezza ed equilibrio.
Consapevolezza perché le dichiarazioni del CEO (non solo del Genoa ndr) rappresentano una linea d’azione della società e non si riferiscono a fatti operativi. Quindi sbaglia se dice “non si vende nessuno” perché non può pretendere che un tifoso legga tutto o addirittura “dietro” e concluda “se non nell’interesse del Genoa per il rafforzamento progressivo”.
Allo stesso tempo é sbagliato definirlo un conta musse dal momento in cui la barra della Società è rivolta a risanamento e rafforzamento (senza quello della squadra non ottieni nemmeno quello della Società).
Non sono quindi perplesso per le critiche rispetto ad affermazioni improvvide, piuttosto non condivido i paragoni con Preziosi (spesso letti anche qui sopra).
Mi basta monitorare venga fatto l’interesse del Genoa CFC.
Sul tema dell’ambiente sono molto felice del clima attuale ma altrettanto consapevole che il 90% degli adulatori odierni potranno trasformarsi nei denigratori di domani o peggio nei difensori dell’ indifendibile come hanno fatto la maggioranza dei genoani col 71 quando era palese da anni operasse in danno al Genoa CFC.
Tifoso equilibrato é un ossimoro la cui contraddizione si risolve solo con la memoria storica e le spalle dritte. Preferisco mille volte storcere la bocca per una critica esagerata qui sopra che bearmi dei peana altrove.
Ciao