Marco_NOFX nel momento in cui lo stadio lo fai diventare area commerciale dentro un quartiere popoloso come Marassi e metti sul piatto, come pare ci sia, lo spostamento del carcere a Bolzaneto con la possibilità di farci una cittadella dello sport al suo posto(immagino una piscina e un palazzetto per pallavolo/basket) di fatto apri alla possibilità che oggi ci sia uno stadio domani chissà.
Detto questo per me l'eventualità di una Sampdoria che finisce per cartoni è remotissima: penso che se dovessero finire in C potrebbero esserci delle possibilità di disimpegno da parte di Manfredi e co.
Nel bilancio di costi e ricavi avresti davanti a te al minimo 2 anni se non 3, avendone già uno pesantissimo alle spalle, di rosso piantato e di investimenti da dover fare. Tra l'altro la C la dovresti affrontare partendo da mercato chiuso.
Nel girone B, quello dove sono Chiavari e Sestri Levante avresti almeno una tra Spezia e Ternana e almeno una tra Pescara, Perugia, Entella e Ancona. Un girone diversamente facile considerando che devi vincerlo per essere certo della promozione.
Ma nel caso nascerebbe la Blucerchiati 2024, che in pari anni tirerebbe a salire in B/A eccetera.
Il Genoa, guarda Roma, Milan,Lazio e Inter, al minimo anche volendo andare a Ovada(e non penso sia nei progetti) il Genoa resterebbe nel nuovo Ferraris un decennio.
Detto tutto questo io penso che il Genoa abbia tutto l'interesse a trovare l'accordo col Doria, fosse anche quello proposto da Primocanale: paga il Genoa e gli garantiamo di poterci giocare(io penso che Manfredi voglia una clausola di poter comprare il 50% ad un certo punto magari entro la fine dei lavori per ipotesi).
Immagino io che in questo momento il Doria, abbia parecchi altri problemi: dalla classifica, ai problemi legati a Ferrero...eccetera e capisco la richiesta di prendere tempo da parte loro.
Io penso che a loro servirebbero 12 mesi di tempo, che non ci sono, per decidere se essere o meno della partita.
Non ci sono ma anche a loro l'eventualità di dare l'impianto a terzi non conviene, per gli stessi motivi per cui non conviene a te.