• General
  • A-Cap, Tribunali e Dintorni. Io speriamo che me la cavo.

Bortolazzi
Avresti tutte le ragioni del mondo. Ma credo faccia parte di quell'universo che è influencer nell'ambiente genovese di Blasquez è immerso.
Ho casualmente sentito la canzone 'Bellissima ', per me terribile.

MAU69 per me è orecchiabile, detto che il target sono adolescenti e per lo più ragazzine.

• MAU69 ha risposto a questo messaggio

mashiro
      È che fatico a concepire l'emozionante in quella canzone. Nella musica sono 'razzista'. Pur concependo che ogni tipo di musica ha del bello fatico ad accettare ciò che non mi appassiona.

• mashiro ha risposto a questo messaggio

MAU69 fatta live con lui su una panchina con una tipa(per altro lui sempre super educato, mai inopportuno) è una canzone che per il suo target dice.
        Guardati anche solo quando la fa per presentare la maglia oro.

GigiMi il pericolo è che dopo Zangrillo ci sia Bassetti! Tutti allo stadio con la mascherina

Everton perde con il Luton come ha anticipato @PieroVoje61 mentre lo Standard Liegi vince in trasferta una partita importante, scavalca l'avversario di turno e se finisse oggi il campionato sarebbe fuori dalla poule retrocessione.
        Tra poco Herta-St.Pauli, una vittoria dei cugini berlinesi rilancerebbe prepotentemente la loro candidatura alla promozione: Amburgo di @Ianna primo a 16, seconda e terza appaiate a 15, St.Pauli a quota 13, Herta a quota 9.

mashiro Tra poco Herta-St.Pauli

Dai, dillo che me lo fai apposta! 😂 Hertha non Herta, non è così difficile. 😉

Un abbraccio rossoblu!

Greif1957 no no lo detesto anche io, ero dietro ai bimbi e mi sono fidato del telefono. Sorry.

C è chi gode ed esulta per un gol al 96 dopo aver giocato in 9 uomini e in 10 per più di una ora.
            Autogol alla niccolai all' incrocio su ultima azione dopo un arbitraggio vergognoso a senso unico, contro i simpaticissimi figli di David che senza Matip non segnavano nemmeno domani.
            Per chi è tifoso del Liverpool stasera c è solo da essere orgogliosi di aver visto giocatori eroici, lottare giocare e mai arretrare pure in 10 e poi 9 uomini.
            Altro che difesa a oltranza.

E chi non fa caso nemmeno alla sconfitta contro addirittura il Luton ,qualcuno dica loro che nella stanza a fianco hanno il morto in casa e i 777 sono già pronti a organizzare e pagare il solito funerale dei retrocedenti.

Un pensiero gentile infine a Sir Oliver, lui sa chi è, il quale si affretta a sentenziare sulle nostre disgrazie e stasera silente forse per la vergogna che il suo, nostro Liverpool ha ricevuto.

Così va la vita a Masone

IannA

mashiro Mi spiace per i 777 ma in questo caso non si pone neanche la questione: sempre St. Pauli!

Ianna io sono uno dei figli di david che esulta, anche perché ha segnato Son Heung Min, un giocatore sublime che adoro e un’altrettanto bella persona. COYS

Ianna
                Quando riappari sono contento. Sul Liverpool concordo. Sempre fiero ed orgoglioso dopo aver rivoltato la squadra come un calzino. Arbitri sempre contro. Ma occorre dire che c'è tempo per progredire.

Stasera tocca al Red Star, il Melburne inizia dopo la sosta per le Nazionali.
                Vasco sconfitto 4-1 dal Santos e appaiato al Goias che deve giocare col Botafogo primo in classifica.
                Comunque mancano 12 alla fine del Brasilerao.

[cancellato] notizie davvero allarmanti sia per l'entità dei debiti che per le modalità.