PieroVoje61 non credo di voler così male a nessuno per fargli leggere Lussana. @layos lascia perdere. E' tempo meglio speso se guardi su youtube un video su come montare una mensola.
A-Cap, Tribunali e Dintorni. Io speriamo che me la cavo.
mashiro
Le mensole, sono capace di farmele da solo con materiali di recupero ( ad esempio, i bancali). In casa ne ho diverse tutte assemblate da me.
Lussana lo leggo per divertirmi è, fondamentalmente due cose: un gran ruffiano e un provocatore
PieroVoje61 è, fondamentalmente due cose: un gran ruffiano e un provocatore
è fondamentalmente una cosa sola, e non scrivo quale sia questa cosa per evitare possibili problemi a chi gestisce il sito che mi ospita. Mi è bastato leggerlo un paio di volte per decretare la sua inutilità sul globo terrestre.
Bortolazzi
Avresti tutte le ragioni del mondo. Ma credo faccia parte di quell'universo che è influencer nell'ambiente genovese di Blasquez è immerso.
Ho casualmente sentito la canzone 'Bellissima ', per me terribile.
- Modificato
GigiMi e ottolini , con Lussana addetto stampa
GigiMi il pericolo è che dopo Zangrillo ci sia Bassetti! Tutti allo stadio con la mascherina
Everton perde con il Luton come ha anticipato @PieroVoje61 mentre lo Standard Liegi vince in trasferta una partita importante, scavalca l'avversario di turno e se finisse oggi il campionato sarebbe fuori dalla poule retrocessione.
Tra poco Herta-St.Pauli, una vittoria dei cugini berlinesi rilancerebbe prepotentemente la loro candidatura alla promozione: Amburgo di @Ianna primo a 16, seconda e terza appaiate a 15, St.Pauli a quota 13, Herta a quota 9.
C è chi gode ed esulta per un gol al 96 dopo aver giocato in 9 uomini e in 10 per più di una ora.
Autogol alla niccolai all' incrocio su ultima azione dopo un arbitraggio vergognoso a senso unico, contro i simpaticissimi figli di David che senza Matip non segnavano nemmeno domani.
Per chi è tifoso del Liverpool stasera c è solo da essere orgogliosi di aver visto giocatori eroici, lottare giocare e mai arretrare pure in 10 e poi 9 uomini.
Altro che difesa a oltranza.
E chi non fa caso nemmeno alla sconfitta contro addirittura il Luton ,qualcuno dica loro che nella stanza a fianco hanno il morto in casa e i 777 sono già pronti a organizzare e pagare il solito funerale dei retrocedenti.
Un pensiero gentile infine a Sir Oliver, lui sa chi è, il quale si affretta a sentenziare sulle nostre disgrazie e stasera silente forse per la vergogna che il suo, nostro Liverpool ha ricevuto.
Così va la vita a Masone
IannA
mashiro Mi spiace per i 777 ma in questo caso non si pone neanche la questione: sempre St. Pauli!
Ianna io sono uno dei figli di david che esulta, anche perché ha segnato Son Heung Min, un giocatore sublime che adoro e un’altrettanto bella persona. COYS
Intanto sempre loro prendono una buona decisione per il settore giovanile
https://www.instagram.com/p/Cxx0u7sNPkI/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Bortolazzi
Che dice? Non ho Instagram