mashiro però ora che lo abbiamo io sono per metterlo quando serve
No, non hai capito. Io sono per metterlo sempre. Terzino quando serve, centrale quando si gioca con due terzini più propositivi.
E per favore, basta attaccarsi all'arbitro, Non è da Genoani, o forse da Genoani per come lo intende Grifondoro.
Primo: l'arbitro arbitra così perché in Italia si arbitra così, dando giallo per ogni fallo. In premier non vedi un giallo fino al 60mo, a meno che non ammazzi l'avversario. Io lo dico anche quando le espulsioni sono a nostro favore: l'espulsione rovina una partita e gli arbitri che fanno giocare 10 vs 11 senza gravissimi motivi dovrebbero essere sanzionati economicamente.
Secondo: se sei ammonito e in odore di sostituzione, NON ESISTE che vai sull'uomo, lo accompagni e amen. È stato linciato Hefti per una chiusura non riuscita, che è un errore tecnico, cosa vogliamo dire di un deficiente ammonito che va a cercarsi rogne sulla linea laterale a difesa schierata?
Ultimo. Non so chi ho letto che la mena su Martinez. Io con lui sono stato severo, ma adesso non ha più alternative, visto chi hanno messo in panca. Quindi è il portiere del Genoa, nel bene e nel male. Punto e basta.