Si gioca mercoledì alle 15, il campo sarà appesantito da una 3 giorni di pioggia.
La Reggiana viene da un convincente successo con la FeralpiSalò e giocherà domenica con il Lecco, la classifica è molto tranquilla: 14 punti per la banda di Nesta, +6 dallo Spezia in attesa del recupero tra i diversamente liguri e proprio la squadra prossima avversaria dei granata.
Mi aspetto dal primo minuto Melegoni tra le nostre vecchie conoscenze, possibile tocchi a Marcandalli e Portanova che sono titolarissimi per l'ex difensore della Nazionale.
In ogni caso non escludo che il turn over non sia così massiccio come ci si aspetterebbe da parte dei nostri ospiti.
Il Genoa al contrario me lo aspetto infarcito di seconde linee: tornerà Leali tra i pali, portiere di coppa, mi aspetto minuti per Bani che sarà squalificato in campionato, Vogliacco e De Winter che sin qui han giocato meno.
A sinistra mi aspetto Maturro e probabilmente Haps.
In mezzo penso partiranno dal primo minuto Strootman e uno tra Kutlu e Thorsby al fianco di Badelji con un turno di riposo per Frendrup. Davanti penso che dal primo minuto toccheranno gli straordinari ad Albert insieme a Puscas, Ekuban mi sembra difficilmente proponibile dopo la partita di Venerdì.
In caso di vittoria ci toccherebbe l'Olimpico, presumo a Gennaio, sperabilmente con qualche rinforzo in più davanti.
La Reggiana è squadra storicamente gemellata e ci giochiamo per la prima volta insieme dopo 25 anni: annunciato un corteo dei tifosi per le 11'30 e una festa in generale.