Grifo4ev3r i giovani mi sembrano tutti ben ben acerbi, penso che Fini e forse Papadopulos possano far parte della spedizione ma alla fine metterà Ekuban e Puscas che poi non interessi vederli a te tifoso è rilevante il giusto: mancano 7 partite alla riapertura del mercato.
Cagliari e Verona prima della sosta, poi Frosinone, Empoli, Monza ,Juve, Sassuolo, Inter. E il girone si chiude a Bologna ma già a mercato aperto.
Metti anche che le prossime 2, contando che Retegui deve "solo" smaltire la paura, t'arrangi.
Poi c'è un mese e tendo a escludere che sia Puscas che Ekuban saluteranno la compagnia dopo l'Inter.
Per cui nel complesso è possibile per non dire probabile che i mesi siano quasi 2.
Considera anche che la Primavera per quanto in maniera meno rilevante rispetto alla prima squadra gioca un campionato con promozioni e retrocessioni: la Primavera 2 oltre a essere meno probante è anche un campionato in cui è più difficile attrarre talenti.
Quindi tirargli via 2-3 titolari 1-2 mesi non è poi così saggio, lo scorso anno il Doria assodato che sarebbero retrocessi per salvare la Primavera han mandato Montevago a giocare coi giovani, alla fine faceva un goal a partita e li ha più o meno portati fuori dalle secche da solo.
Sin qui la gestione è stata improntata su quello: Fini è andato coi più grandi solo in caso di estrema necessità e/o quando gli impegni non erano sovrapposti in modo da poter giocare anche coi suoi compagni.
Papadopulos e tutti gli altri nemmeno quello.