mashiro con la Satta?

Una delle presunte belle più racchie di Italia.
Sul resto glisso perchè il passato è arcinoto.
Dio li fa poi li accoppia.
Ho detto tutto😄
Ianna

Arbitra Santoro di Messina, non mi dice nulla

• Giammi ha risposto a questo messaggio

Genoasi è stato l’arbitro di Empoli-Doria l’anno scorso con il gol del pareggio a tempo scaduto annullato e su cui hanno pianto per 2/3 mesi. L’avesse convalidato probabilmente si sarebbero salvati 😂😂😂

Per Genoa Reggiana segnalo che ho a disposizione un biglietto di Sud di una mia amica che cede a prezzo di costo con prelazione (€ 11,50) in caso qualcuno possa essere interessato e che questo messaggio non violi le regole del muretto.
    In caso contrario @mashiro cancella/sposta pure senza problemi!

mashiro
    Si Mashi la mia era una speranza più che altro (vana, lo so lo so) 😂
    Comunque tuo discorso chiarissimo ma confido che ci sia spazio domani per i giovani compresi Fini e Bornozusov. Forza grande Genoa sempre
    ForzaVecchioCuoreRossoblu

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Grifo4ev3r Fini penso di sì, Borozonouv mi sembra più difficile.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro
        Fini magari farà uno spezzone di partita, ma credo che per ovvi motivi, anche solo di gerarchia di spogliatoio, avranno più spazio Ekuban e Puskas

Genoasi
          Si sì ma certo perché alla fine fossi in Eku o Puscas e giocassero dei ragazzini invece di me in coppa mi girerebbero i coglioni. Ma mi farei anche più di una domanda 😀oh poi è vero soprattutto che ci sono delle dinamiche di spogliatoio cui fare molta attenzione come dici tu.
          ForzaVecchioCuoreRossoblu

Sarebbe bello riprendere gemellaggio con gli amici reggiani

Grifo4ev3r ci sono delle dinamiche di spogliatoio cui fare molta attenzione

La dinamica principale è la velocità di Ekuban per schivare i calci in culo dei compagni dopo ogni esibizione. Va anche detto che bisognerebbe abbassare di 15 cm lo specchio dello spogliatoio, perché com'è adesso Puscas si vede solo dal collo in giù. Reputo strettamente necessario che invece possa vedere il suo scempio di pettinatura. Un conto è farsi fischiare per i gol sbagliati, altro conto farsi prendere per il culo a prescindere a causa del parrucchiere.

MAU69 non sono in grado e mi dispiace anche perché ho delle foto del campionato scorso di serie C, precisamente Entella - Reggiana dove ero presente con figlio, amici e diversi componenti del 5r con nostre bandiere e pezze insieme ai reggiani

È uscita la formazione. Sembra un 3-5-1-1.
              De Winter e Haps ai lati del centrocampo, Galdames insieme a Puscas in attacco, ma immagino dietro a suggerire e proteggere se vengono avanti gli esterni (più Haps che De Winter)