Strummer61 Ho visto ora gli highlights, la traversa di testa è stata l'unica occasione loro di tutta la partita (il goal in ribattuta sarebbe stato annullato per fuorigioco). Nella palla messa fuori di Dia c'erano due offiside, uno molto probabile di quello che ha crossato e uno certo di Dia medesimo.
Fra l'altro il colpo di testa sulla traversa è arrivato dopo una giocata di Koulibaly in mezzo al campo che ha resistito alla carica di Kutlu, fatto tunnel a Strootman e mandato al cross un altro che non ricordo che ha messo la palla perfetta. Praticiamente l'unica giocata offensiva degna di nota della Salernitana, assieme a quel tiro sbilenco di Mazzocchi da ottima posizione.
In compenso noi abbiamo preso due pali e costretto il loro portiere a due interventi miracolosi, oltre ad una palla salvata dal difensore sulla linea su testa di Vasquez. Se il primo tempo finisce 3-0 non c'è da fiatare.
Secondo tempo se non hai che Ekuban e Puscas a far giocare la squadra fa caldo, ripeto, sono due che facevano la panca in B a Coda e Aramu che oggi sono a Cremona e Bari (e Aramu manco gioca).