MAU69 Sulla valutazione della gestione e dinamica della partita si può concordare con uno o dissentire con un altro senza apostrofare come cagata o verità colata una semplice opinione personale.
Ciao Mau,
Se viene espressa una opinione, il rispetto anche nel disaccordo non deve mancare, soprattutto su questo spazio. Tu e altri avete espresso pareri da cui dissento, e se voglio argomento e spiego il nocciolo del mio dissentire.
Quella a cui mi sono riferito non é una opinione. Sono fatti. Numeri. La Salernitana ha fatto 1 tiro in porta nel secondo tempo. Ha avuto due occasioni-non occasioni perché in fuorigioco o dopo falli. Quindi quanto affermato (secondo tempo da 0-3) é tecnicamente sbagliato.
Poi puoi farlo notare come avrebbe fatto @mashiro con raffinate affermazioni e con educato dissenso, o come fa @edoardo777 con una ironica iperbole o come farebbe @Ianna con scanzonatorio sarcasmo. Il mio, ammetto, é metodo da osteria. Ma alla prima mi mordo la lingua, alla seconda anche, alla terza, con la lingua come una zampogna, dissento. È post partita per tutti...