madeo suo fratello che gioca a Monza è under, lui 2000.
Il Bologna ha qualche giocatore interessante(Barrow, Van Hoojdonk, Vignato...) ma sono tutti over.
A memoria tolti i giocatori della Juve,di under in esubero ci sono Salcedo e Agoumé dell'Inter(più Fabbian se salta Samardzic) Adli e Lazetic del Milan e direi bon.
Rosa 2023-24 e mercato
mashiro a prescindere io Vignato lo prenderei oggi stesso se si potesse.
Sunnyboy253 avendo gli slot contati andrei più su un giocatore di alto livello.
[cancellato]
Non so se vado OT, nel caso chiedo venia.
Scambio Genoa-Inter, un calciatore fa causa al Grifone: “La plusvalenza mi ha rovinato”
https://www.calcioefinanza.it/2023/08/12/ventre-plusvalenza-genoa-inter/
A proposito, questa è la definizione della società Genoa CFC s.p.a. che potete trovare nei documenti scaricabili dal sito ufficiale. Li trovate in fondo alla pagina della Governance: https://genoacfc.it/governance/
(…) L’attività caratteristica della Società si estrinseca nell'organizzazione e gestione di attività sportive connesse al mondo del calcio, nonché nella preparazione,
Formazione e valorizzazione di calciatori con la finalità di generare valore
attraverso la cessione dei relativi diritti pluriennali alle prestazioni sportive, nell'ambito delle norme e delle direttive della Federazione Italiana Giuoco Calcio (…)
Sarà una formula standard obbligata per una corporate legata al calcio, ma sinceramente mi aspettavo un deciso cambio di rotta nella mission, rispetto alla precedente gestione…
[cancellato] ma che se ne vada a cagare, anzi siccome l'Imperia non ha il campo e viene a giocare qui ad Andora col suo mister tanto amico di @Sunnyboy253 andrò a dirglielo direttamente di persona.
2.5 milioni vuole, e adesso gioca nei campi in terra con quelli del dopo lavoro ferroviario da quanto ha dimostrato di essere bravo.
Mavaffanculova.
[cancellato] sul secondo punto magari è il sito a non essere aggiornato. Il documento aggiornato dovrebbe essere allegato al nuovo bilancio
E intanto calciomercato.com ci dá davanti a tutti per Malinovskyi… certo che potremmo davvero candidarci collettivamente come ds
Calma e sangue freddo però, io non ci credo, Di Marzio e le fonti principali tacciono. Per me calciomercato.com probabilmente ha saputo adesso di un qualche abboccamento di prima che chiudessimo Messias.
LajosDetari se prendono anche Malinovskyi o comunque uno come lui il modulo deve cambiare per forza.
LajosDetari la formula che propongono, prestito con diritto è molto da Genoa attuale.
Il ruolo ci servirebbe anche e lui vorrebbe l'Italia chissà.
Adesso che l'axillo della scorsa settimana è passato e prende di nuovo campo l'ottimismo...beh, oltre a tutti i 'buoni' dello scorso anno confermati se aggiungi Martin, Thorsby, Retegui, De Winter, Messias ... arrivasse Malinoskyi diciamo che il problema diventerebbe lo stadio davvero troppo piccolo ... siamo veramente unici: condividiamo una città di poco piu di mezzo milione di abitanti con 'quelli là' e facciamo più abbonamenti del Napoli che è la sola squadra, appena scudettata, di una città di 3 milioni di abitanti ... in questi ambiti non c'è correlazione alcuna, ma solo passione che diventa per noi pensiero fisso!
paolopesce a Napoli gli abbonamenti sono contingentati, come Roma e Milano col tetto a 45000.
Lo fanno per incassare di più dai botteghini, tanto lo stadio lo riempiono lo stesso.
Ruggero eh si, ma il tetto a Napoli mica lo hanno raggiunto
paolopesce eccome, il loro limite era fissato a 25.000.
AdL mica è fess.
[cancellato]
mashiro credo che il sito sia aggiornato perché fino a non molto tempo fa quella pagina si chiamava Organigramma, non Governance, ed era addirittura protetta da password nella versione in italiano, quindi non accessibile. La stessa definizione la trovi nel documento datato Novembre 2022, nell’ultima assemblea credo si sia votato solo sul bilancio non sulla definizione o sulla forma giuridica della società, che, appunto ora è gestita da una Corporate Governance. Comunque, a prescindere, era per dire di non stupirsi più se i nostri giovani vengono venduti alla prima occasione, è proprio lo scopo della società.
Ruggero ma che se ne vada a cagare, anzi siccome l'Imperia non ha il campo e viene a giocare qui ad Andora col suo mister tanto amico di @Sunnyboy253 andrò a dirglielo direttamente di persona.
Pensa a te come sono ridotti ad Imperia per venire sino ad Andora per giocare. Ovviamente Mario da buon marpione avrà mediato, si prende i soldi e non deve manco farsi lo sbatti di andare sin là, ma allena sotto casa. Chiamalo scemo.
Comunque mi piacciono questi giocatori che spuntano dal nulla e fanno reclami. Anch’io adesso mando una diffida alla Sampdoria ed Invernizzi che mi hanno affossato la carriera. Al giorno d’oggi potrei giocare coi fenomenali Panada e Girelli, invece nel mio palmares ci sono 1 campionato di Prima Categoria, 1 Campionato di Promozione, 1 miglior centrocampista al torneo internazionale di Cairo, 1 top 11 al suddetto torneo, 1 miglior giocatore dello Spoturnito, 1 miglior giocatore del Torneo degli Assi di Millesimo. Mi manca la vittoria del torneo estivo dell’Enel a Pietra Ligure e di quello del Don di Finalpia che sono come Champions League e Mondiale. Che carriera eh
PS: forse che più buono di Girelli e Panada lo sono veramente
Sunnyboy253 fanno 100 punti il prossimo anno stai buono. 102 per la precisione.
E soprattutto non si parla di ciclismo
[cancellato] che il sito sia aggiornato non ne dubito era la parte di contenuti, lo faccio di mestiere e non fosse mai successo che fai un restyling e ti restano dei pezzi non aggiornati
[cancellato]
mashiro non sapevo fossi un webmaster, buono a sapersi