Marco_NOFX secondo me ad allungare le rotazioni poi arriva un altro under un 2001 magari spors made

Ruggero ottimo perché in questo modo dopo il prestito andrà in scadenza e tanti saluti. Diciamo che da oggi Portanova non è più un problema del Genoa

mashiro io penso faranno ancora tre under, uno per ruolo, oppure due under e Salcedo, oltre ai soliti buchi noti (i due terzini, la mezzala/trequartista e il difensore di esperienza). E il tutto senza arrivare al 31 agosto come da tradizione.

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Marco_NOFX dando per chiusi De Winter e Salcedo anche io me ne aspetto ancora uno in mezzo al campo difficile sia Miretti, mi sembra vogliano qualcuno più scafato, ma una mezza scommessa..

• Ruggero ha risposto a questo messaggio

luca66
        Infatti non credo rimarrà tale, o almeno spero.

ElTrenza8
        Secondo me nei 5 del 352 ci stanno un interditore, due centrali abili coi piedi e due esterni. Ma secondo me se giochi a 2 punte devi venderne 3 e prenderne 2 di attaccanti.

edoardo777
        Perché Martin non può essere terzino? Ha sempre giocato lì. Sarà offensivo però dove ha giocato non è stato un problema.

Ruggero di Pereyra mi spaventa di più la possibile richiesta economica che non l'età. Se si accontenta di cifre umane può starci, un paio di anni da 25/30 partite li ha sicuro.

mashiro per quel che vale Di Marzio dice che per Praet la richiesta del Leicester è circa 3 milioni, 29 anni, scadenza nel 2024 ma non so a che cifre.

Paolo_aka_Anthropos

Me lo auguravo già quest'anno che qualcuno alla moda lo cercasse prima che si vedesse il trucco, ma nessuno lo ha notato per quanti sforzi lui faccia usando il campo come una passerella, volgare imitiazione del già volgare di suo Neuer.
          Quanto al giocare alto, è vero. Credo che lo studieranno e ne pagherà il prezzo.
          Odio le mode, ma mi auguro di sbagliare sul piano tecnico.
          Sul piano dell'operazione commerciale (svalutare il titolare di proprietà per valorizzare un giocatore non tuo), non so che dire. E comunque, se ci credevano, potevano farlo crescere senza troncare la carriera a Semper che ha sempre fatto il suo. Dal mio punto di vista un comportamento ignobile. Ma magari cadono in piedi. I piedi, a volte, pagano più del cervello.
          Sull'argomento non replico più fino al termine del campionato, ma se ho torto col cazzo che mangio la pizza all'ananas. Faccio ammenda e amen.

Ruggero anche secondo me il Tucu Pereyra sarebbe, tra i “conosciuti”, l’ideale chiusura del centrocampo a 5 perché abbina corsa (l’anno scorso Sottil lo metteva addirittura quinto) a tecnica in grado di occupare l’area e anche di dare palloni decenti a Retegui. Se non chiede la luna e non mira a fare le coppe, farei davvero uno sforzo per lui.

• Jena ha risposto a questo messaggio

Giammi
              Pereyra chiede almeno 2 milioni l’anno, la moglie pare abbia posto il veto al trasferimento in Turchia (sembra voglia restare in Italia) ed è di oggi la voce che sia in discussione con l’Udinese per discutere del rinnovo.
              In pratica, come diceva Mashiro a proposito di Lukebakio, chiedi la luna fino al 31 luglio, poi dal primo agosto ascolti controproposte e dal 15 in poi scendi a più miti consigli.
              Praet sembra vicino al Toro, ma io li anticiperei e mi porterei in casa una mezz’ala di qualità che a noi manca. E costa poco più di Collocolo e di Prati. In più mi darebbe il giusto grado di godimento nel vedere le reazioni dei sempre stilosi cuginastri.

Jena non è niente di diverso da quello che ha fatto Soriano: svincolato fino a inizio settimana e poi è rimasto a Bologna, alla fine se consideri che i ritiri sono iniziati il 10 e la prima parte è più atletica che tattica te la puoi rischiare di perdere Luglio lavorando con un personal trainer.
                Poi per un Pereyra e un Soriano a cui il gioco non riesce c'è Kamada che pare sia riuscito a convincere la Lazio a dagli 3,5 milioni e una bella commissione agli agenti.

Buongiorno a tutti. E spero siate in vacanza, non importa dove. Il mio naso, che è importante e un pó storto, mi dice che il prossimo arrivo sarà il laterale destro. Temo che per difensore e fantasista si debba aspettare ancora un pó. Che ne pensate?

MAU69 che il prossimo arrivo dovrebbe essere Koni De Winter tra stasera e domani post vacanza americana con la Juve. Teoricamente è un difensore, non un laterale, ma non è detto che sia il difensore 😛

Vediamo se sono capace di fare un sondaggione....

Quanto vi è piaciuta l'operazione lampo per Thorsby?

Un sacco assai!
                  No preferisco saperle prima, per poterle criticare così la società sa che sono contrario o d'accordo
                  Questo sondaggio è terminato.