Sunnyboy253 mashiro se non sbaglio c’è stata oggi la sentenza finale per la B con la conferma di Lecco e Brescia. Quindi Jagiello potrebbe veramente uscire in direzione Brescia. Nel frattempo il Frosinone ha preso Soulé, Kaio Jorge e persino Reinier dal Real Madrid.
Jena NostrAcarus Ciao Acaro. Guarda, come sai, ho difeso Coda lo scorso anno perché imho ha fatto il suo e ha contribuito fattivamente alla promozione. Ora però il suo tempo al Genoa era finito per mille motivi che non stiamo di nuovo ad elencare. E averlo dato ad una squadra amica, rivale delle Merde e con in panca lo Zio -dopo che già si erano fatti la bocca ad averlo come nuovo numero 9- penso sia stato davvero un colpo ad effetto (oltre che strategico) da applausi. Ora spero che il tuo pupillo faccia il suo dovere all’esordio allo Zini…😅🤪🙏🏻
Zatopek NostrAcarus "Sì è poi quando tornerai a casa,mi raccomando non perderti il servizio di Franco Zuccala' alla Domenica Sportiva..non sia mai che ti perda le mirabolanti giocate di Nicoletti,Zmuda e Montorfano😎"
mashiro LajosDetari per arrivare a Gennaio non ti serve niente. Secondo me nemmeno Kutlu. Poi rischi e questo è evidente, ma hai anche il margine di un girone, per restare in scia ti servono 3/4 vittorie e altrettanti pareggi nelle 17 partite che restano: mi sembra alla portata. Fare tanto per fare è sensibilmente peggio, già Kutlu è una scelta a cazzo, meglio Sabelli e pensarci.
Grifo4ev3r NostrAcarus Da quanto ho letto, è stato messo fuori insieme ad altri 3 perché oggetto di trattative e quindi senza la testa giusta per giocare. Almeno dalla gara odierna. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Grifo4ev3r Genoasi Mi unisco all’inquietudine su questo tassello mancante in particolare; a parte che non è bellissimo leggere che ogni 5 minuti cerchiamo uno diverso, personalmente spero che facciano il colpo giusto tra centro e davanti; ForzaVecchioCuoreRossoblu
mashiro Genoasi detto che io vorrei Muriel e che sono il più grande detrattore di Ekuban e Puscas, salvo che Retegui non si faccia i crociati o tibia e perone o qualunque infortunio fuori statistica a Gennaio ci arrivi in ciabatte. E se si spacca che la stagione è compromessa o peggio finita soffri anche con un cambio.
Genoasi mashiro La pensiamo diversamente 😁 Anche Retegui va gestito per bene e lo puoi fare solo se hai un sostituto all’altezza
mashiro Genoasi conta che il calendario è meno fitto del solito, saltando la pausa di Natale non hai praticamente mai infrasettimanali, dubito giochi in Nazionale titolare piantato, quindi boh gestire per qualche 15/20 minuti o tenere in panca 1 partita lo può fare anche Puscas o Ekuban. Se mi devono presentare un Kutlu bis, meglio star così.
NostrAcarus Zatopek ...o quelli di Gianni Brera, se giocavamo a Como, partiva da casa Tramaglino , passando un attimo dai Mondella e dopo aver descritto le malinconiche camminate lungo la riva del lago nei restanti trenta secondi raccontava la partita con riprese da telecamera fissata sulla testa del calciatore 😂 bei tempi 😪😁😁😁
AleR LajosDetari Davvero sconcertante l’incapacità di programmazione dello staff di mercato, pur concedendo le attenuanti generiche del caso direi che più di qualcosa non ha funzionato. Rischiamo fortemente di essere una scarpa e una ciabatta e a questo punto anche se arrivassero con soluzioni accettabili last minute il mio giudizio sulle modalità e tempistiche di mercato non cambierebbe perché tutto o quasi sembra affidato al caso.
Genoasi mashiro Spero che tu abbia ragione 😉 ma se avessero ancora e solo una fiche da giocare, io la punterei su quel ruolo lì
Sunnyboy253 mashiro Di Marzio a Sky Calciomercato ha detto Puscas e Aramu ceduti ma non sono riuscito a capire in quale squadra.
Jena Sunnyboy253 Se danno via anche Puscas sei numericamente messo male davanti. Contando che oggi comincerà il mercato di Brescia e Lecco (alle quali possiamo ragionevolmente immaginare di mandare in prestito qualche esubero tipo Yalcin), io continuo a pensare che una punta su cui far affidamento in caso di raffreddore di Retegui sia necessaria. Altrimenti, vuol dire aspettare gennaio per veder subentrare qualcuno che non sia Ekuban. E considerando che Retegui è un mastino che pressa ovunque, una mezz’ora in campo aspettiamo di vedercelo molto spesso. Onestamente, non comprendo bene a che pro tentare la carta Ndombele e forse Van de Beek (giocatori veri che avrebbero alzato di molto il livello del gioco) per poi ripiegare su Kutlu e non aver identificato una punta di riserva da poter far giocare alla bisogna.
Strummer61 Ma, visto che ci stiamo fasciando abbondantemente la testa, l'arrivo del turco dal nome cacofonico è sicuro? Non potrebbe essere l'ennesimo "quasi chiuso" che all'ultimo istante evapora nell'etere e/o ci tira una gnera?
Sunnyboy253 Oh belin ragazzi, manco lo abbiamo visto giocare, a parte @Jena Magari poi è mezzo buono, cazzo ne sappiamo. A me girano i coglioni che potevamo prendere Saelemakers che è andato a Bologna in prestito a 500mila e riscatto a 10mln.
mashiro Jena se hai dato via Puscas, uno davanti serve numericamente, Aramu dal momento che rientra Messias è già abbastanza inutile.
Grifo4ev3r Jena Sposo in pieno la tua perplessità, Jena. Spero ancora tra oggi e domani che piazzi o qualche colpo di qualità per puntellare la rosa, soprattutto davanti per dare fiato a Retegui. Hai stroncato abbastanza di netto questo Kutlu, io non l'ho mai visto ma belin dopo aver fatto la bocca a Ndombele e Van de Beek ripiegare su questo e leggere che anche Crespo sembra avere un intoppo mi fa pensare due cose: non c'è più nessuna disponibilità di liquidi quindi prendiamo quel che possiamo (ma c'era di meglio di Kutlu, forse?) oppure stanno preparando un colpo importante per chiudere alla grande. Manca pochissimo e non sarà semplice ma sperare costa poco. Ci sono ancora gli svincolati tipo Davies ex Everton e Lingard ma anche Bakayoko se non erro, o magari riescono a convincere Hazard a fare ancora un anno da calciatore😂 ForzaVecchioCuoreRossoblu