LajosDetari a destra siamo una squadra da media serie B,
Però, dai, cerchiamo di essere obiettivi se no le critiche perdono di credibilità.
A destra ci sono Sabelli ed Hefti, che c'erano l'anno scorso che il campionato di B lo abbiamo quasi vinto. Dire che siamo da media serie B è proprio illogico. Aggiungici poi anche De Winter (e se ci puntano un riscatto obbligatorio di 10 mln proprio un coglione non lo devono ritenere), e vedrai anche tu che la tua affermazione non sta ne in cielo ne in terra.
Ne faccio proprio una questione di comunicazione.
Se iniziamo un commento con un concetto palesemente non corretto, poi possiamo scrivere delle verità assolute che perderanno valore.
Prendilo come un consiglio, hai scritto spesso cose che condividevo, non c'è alcuna volontà di sminuire quello che scrivi. Solo il consiglio di placare il mugugnone che è in noi e cercare di essere più obiettivi. Anche perchè questo spazio ha della qualità che andrebbe a diminuire se commentassimo di pancia. Cosa che può avvenire e che io stesso faccio, sia chiaro. Non mi ergo a guru. Ma se la limitiamo il più possibile ne guadagniamo tutti noi.
PS: ti ho fatto il pippozzo sulla comunicazione e anche io sto commettendo un errore. Nell'abc dei "feedback negativi" avrei dovuto mettere l'ultima parte del mio messaggio come inizio e poi criticare il tuo post. Come vedi anche i più esperti sbagliano 😉🤣