paolopesce Ciao, oggi (dalla Gallura) festeggio il miglior acquisto fatto fino ad oggi ... il ritorno di Pasquale da Avellino! Resto poi in trepida attesa dei 25000 e serbo in me la speranza di togliere un certo record agli insopportabili conviventi. Detto questo bene così. Lo so che dico una cosa da 'tifoso irrazionale', ma belin, già preventivare con gioia di perdere Dragusin, soprattutto se fa una bella annata, non è che mi vada proprio giù. Parlo a pelle e non razionalmente ... i conti sono importanti è vero, ma mi viene così. In ultimo, mi meraviglio di molti di voi (forse anche di Marco Mister No) ... neanche un commento contro i 777 per il 'non riacquisto' di Caso! :-)
mashiro paolopesce ma perché avevamo la recompra? Non mi pare. L'unico per cui avevamo tenuto il controriscatto era Favilli ma la Ternana manco il riscatto ha esercitato. Yeboah pare diretto verso la Francia non sarebbe una cattiva notizia.
paolopesce mashiro ma no, era solo per rompere un po' le scatole (puro menaggio ligure) a qualcuno che lo scorso anno appena sentiva 'Caso' reagiva in modo colorito!
mashiro Grifo4ev3r si quei soldi li se la base è 12, se fosse 7 mah. Comunque oramai è andato, inutile piangere sul latte versato.
Sunnyboy253 paolopesce Caso lascialo a Frosinone che sta bene là 😂 Mi tengo Gudmundsson tutta la vita!
Marco_NOFX mashiro pensa che pur di non avere a che fare col suo procuratore l'anno scorso hanno accettato un milione. Forse quella che sembrava una debolezza è una forza...
Sunnyboy253 Marco_NOFX anche perché un milione era una cifra congrua per lui. I 4/5 milioni come dice @mashiro sono inflazionati dal fatto che il Frosinone sia stato promosso e che lui abbia fatto la stagione della vita.
Rude81 E' sempre bellissimo vedere la diversita' di pareri sulle varie questioni e come questi cambino repentinamente...Lipani al sassuolo per 7 mln..."ecco primo passo falso possibile.che nn possiamo mai tenere un giovane etc." Lipani al sassuolo per 12 mln " operazione favolosa ci esce Retegui grandi 777" e il bello e' che le cifre ancora non si sanno con certezza e magari saranno 7mln + bonus...ovviamente tutte le cose che ho.scritto le ho pensate anch' io pari pari non voglio.dileggiare nessuno.
mashiro Rude81 per me tra sotto 10 cash e sopra 10 cash ci passa tutta la differenza del mondo. Al di là del discorso procuratore. Sopra i 10 più bonus non mi piace ma accetto, più mi allontano da 10 più non mi piace.
Marco_NOFX Sunnyboy253 ha fatto una buona stagione ma non certo tale da quintuplicare il proprio valore
mashiro mashiro le cifre che girano ora parlano di 8,5 più bonus per arrivare intorno ai 12 non è chiaro se ci sia una clausola sulla rivendita, ci fosse sarebbe operazione finanziariamente più che valida. Resterebbe discutibile sotto altri aspetti, comunque oramai è andato inutile discutere. Buoncalcioatutti parla di possibili arrivi dall'Inghilterra per sopperire a questa partenza. Per giocare: il primo nome che mi è venuto in mente è Andrey Santos, 2003, ex Vasco ora al Chelsea ma è extracomunitario e non possiamo tesserarlo se non cediamo all'estero uno tra Vasquez e Galdames. Sempre al Chelsea c'è il chiacchieratissimo Casadei, ma dovrebbe essere diretto al Leicester: che ha Praet tra le sue fila. Vedremo.
mashiro Marco_NOFX secondo me non quintuplicare ma raddoppiare: penso che Caso potesse valere tra i 2 e i 3, complessivamente non penso valga meno di Zannimacchia e più o meno balliamo su quelle cifre e lo stesso tipo di giocatore: trequarti/esterni che in A non vedono bilia ma in B possono fare la differenza. Anche Tutino non esce dal limbo. Caso con noi era in scadenza e quindi lo hai venduto a qualcosa meno, mi pare un pelo più di 1. Ci può stare.
MAU69 https://telenord.it/genoa-il-duro-momento-di-blessin-la-moglie-in-ospedale-con-un-ictus-i-giocatori-le-dedicano-la-vittoria-59991
mashiro Marco_NOFX Il Toro oltre a Vlasic deve sostituire Miranchuck dubito che lo abbiano mollato. Penso che Malinovsky serva più a quello, comunque si non sarebbe un brutto tentativo. Non mi dispiacerebbe nemmeno Praet. Vedremo.
mashiro layos il Genoa credo che abbia libero al momento solo uno slot di quelli vincolati alle presenze in Nazionale ma continuo sempre a non capirci molto di tutti questi regolamenti, detto ciò Galdames a rinfoltire la mediana dello Standard Liegi può andare benissimo 😃
Genoasi Cremonese-Genoa Martinez, Vogliacco, Bani, Dragusin, Sabelli, Strootman, Badelj, Thorsby, Martin, Gudmundsson, Retegui Si rivede Badelj a quanto pare..