Berto che l'opzione family non era presente in promozione ma non ben pubblicizzato che sarebbe stata attivabile nella seconda fase.

• Berto ha risposto a questo messaggio

mashiro ok, grazie della risposta. Io, se non sbaglio, avevo letto che le promozioni sarebbero state attivate dopo le prelazioni ed i cambi posto, ma magari ricordo male.

mashiro magari un paio di milioncini fra tutti sono entrati. Li avevo rimossi 😆

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Ruggero mi pare che solo Calò fosse più di un milione, te l'ho detto nel mucchio con Lipani vai a pari.
      Ora aspettiamo i francesi per Yeboah, speriamo coi dollari

Ruggero 12 più percentuale sarebbe un capolavoro. Considerando che se quest'anno resta al Genoa il suo valore non sale, anzi, e che ti levi volontariamente da villa Rostan un procuratore diciamo sgradito per non dire di peggio. E che purtroppo ora ha più urgenza consolidarsi in A.
      La mossa De Winter, che anticipa di un anno il sostituto di Dragusin, è di nuovo segno di grandissima lungimiranza.

Marco_NOFX
        Totalmente d'accordo, fai un affare (a mio parere non ripetibile) e ti togli un potenziale problema

Marco_NOFX La mossa De Winter, che anticipa di un anno il sostituto di Dragusin, è di nuovo segno di grandissima lungimiranza.

Secondo me Dragusin invece resterà almeno ancora una stagione. Si fa due stagioni in A e poi a 23 anni va in Premier.

Che poi, cambia poco, si cerca sempre di puntare su giocatori che possano poi essere rivenduti per fare cassa e sistemare i bilanci.

Sunnyboy253 no figurati andrà a cercarla l'offerta in Premier ammesso e non concesso che non arrivi qualche follia già in chiusura di sessione.

Marco_NOFX
          A quei soldi lì non si può dire nulla. E se piazzano gli esuberi bene sono certo che arriva un colpo importante davanti; abbiamo bisogno anche di uno che cambi passo non possiamo permetterci il giropalla compassato per cui speriamo bene. Mi spiace per Lipani come ampiamente spiegato ma a queste cifre il Genoa viene prima e me ne sto.
          ForzaVecchioCuoreRossoblu

Ciao, oggi (dalla Gallura) festeggio il miglior acquisto fatto fino ad oggi ... il ritorno di Pasquale da Avellino! Resto poi in trepida attesa dei 25000 e serbo in me la speranza di togliere un certo record agli insopportabili conviventi.
            Detto questo bene così. Lo so che dico una cosa da 'tifoso irrazionale', ma belin, già preventivare con gioia di perdere Dragusin, soprattutto se fa una bella annata, non è che mi vada proprio giù. Parlo a pelle e non razionalmente ... i conti sono importanti è vero, ma mi viene così. In ultimo, mi meraviglio di molti di voi (forse anche di Marco Mister No) ... neanche un commento contro i 777 per il 'non riacquisto' di Caso! :-)

paolopesce ma perché avevamo la recompra? Non mi pare.
              L'unico per cui avevamo tenuto il controriscatto era Favilli ma la Ternana manco il riscatto ha esercitato.
              Yeboah pare diretto verso la Francia non sarebbe una cattiva notizia.

mashiro ma no, era solo per rompere un po' le scatole (puro menaggio ligure) a qualcuno che lo scorso anno appena sentiva 'Caso' reagiva in modo colorito!

paolopesce Caso lascialo a Frosinone che sta bene là 😂

Mi tengo Gudmundsson tutta la vita!

mashiro pensa che pur di non avere a che fare col suo procuratore l'anno scorso hanno accettato un milione.
                    Forse quella che sembrava una debolezza è una forza...

E' sempre bellissimo vedere la diversita' di pareri sulle varie questioni e come questi cambino repentinamente...Lipani al sassuolo per 7 mln..."ecco primo passo falso possibile.che nn possiamo mai tenere un giovane etc." Lipani al sassuolo per 12 mln " operazione favolosa ci esce Retegui grandi 777" e il bello e' che le cifre ancora non si sanno con certezza e magari saranno 7mln + bonus...ovviamente tutte le cose che ho.scritto le ho pensate anch' io pari pari non voglio.dileggiare nessuno.

Marco_NOFX anche perché un milione era una cifra congrua per lui. I 4/5 milioni come dice @mashiro sono inflazionati dal fatto che il Frosinone sia stato promosso e che lui abbia fatto la stagione della vita.

Rude81 per me tra sotto 10 cash e sopra 10 cash ci passa tutta la differenza del mondo.
                          Al di là del discorso procuratore.
                          Sopra i 10 più bonus non mi piace ma accetto, più mi allontano da 10 più non mi piace.

Sunnyboy253 ha fatto una buona stagione ma non certo tale da quintuplicare il proprio valore

• Jena ha messo mi piace.