Partiamo dalla Coda...a differenza di tutti voi, spero che resti e siano altri a levare il belino. 😁
Arda Guler è stato acquistato per 20 milioni , e stiamo parlando, se non si spacca prima, visto che è già infortunato, del futuro giocatore più forte al mondo. Le sue qualità le ha già mostrate nel massimo campionato turco e in nazionale. Quindi, considerando che Lipani , sia per ruolo, margine di miglioramento e quello che finora ha dimostrato, non è nemmeno il mignolo di Guler, averlo ceduto a quelle cifre, è stata una buona operazione di mercato, per quel poco che ho visto, mi ha impressionato di più Accornero e credo sia anche il pensiero di Gila e della società e se devo dirla tutta, mi ha fatto più incazzare la cessione di Cambiaso, che qualcosa lo aveva già mostrato ed era un profilo si cui puntare.
Il gioco, quello era, quello è, quello sarà, mettetevi pure l'anima in pace ed è proprio per questo contesto, che ci penserei non cento, ma mille volte, prima di cedere Coda...la sottile linea rossa 😜 che divide la sua sperata cessione dal rimpianto 🤣😏