mashiro
Ciao Mashiro.
Non sono ottimista ne pessimista. Provo ad oggettivare le mie considerazioni utilizzando i numeri.
Con la testa dovrebbero inserire un rinforzo ogni tre cessioni al netto degli scambi.
Sui nomi e sulla conoscenza dei profili tecnici sono un disastro; mi baso su quanto, distrattamente, leggo in merito.
Coda e Galdames per Valeri ci starebbe a buon senso, vedremo cosa ne pensa la controparte una (Cremonese) e trina (società, procuratore e giocatore stesso).
Così come parrebbe logico prendere un paio di prestiti (Zanoli e Casadei) come pronosticavo leggendo il bilancio.
Liberando ulteriore spazio con le vendite potremmo trovare spazio per un profilo alla Pereira svincolato.
Con De Winter, Valeri, Zanoli, Casadei e Pereira saremmo tutti contenti…possibile ma legato ad approssimazioni successive se, come me, ci si persuade con rassegnazione ci affideremo alla giostra finale dove il rischio vada tutto a puttane compensa la convenienza dei saldi finali.
Vediamo se avranno ben seminato, sperando in una sana dose di julio che aiuta sempre.
Facessero diversamente sarei felice di vedermi smentito dai fatti ma perplesso nel vedere bruciare altri cento milioni senza intaccare la voragine ereditata. È davvero un equazione di difficile soluzione e non invidio chi deve cimentarsi nei fatti.
PS: se Sabelli guadagna più di Hefti e genera una plusvalenza paragonabile sono più che felice. Non lo sapevo ed ho usato il condizionale. Nelle mie considerazioni i nomi contano zero…il carrozzone l’ho mollato da troppo tempo e non intendo tornare indietro.