Comunque leggevo che per De Winter l’obbligo è condizionato alla salvezza e al raggiungimento di un tot di presenze. Se vedi che marca male non lo fai più giocare e risolvi la questione dei 10 milioni da versare il prossimo anno.

GrifonRoma il tuo discorso è inattaccabile ma dando per ufficiali De Winter e Messias, siamo a 1-2 giocatori da aver fatto il mercato del Monza spendendo la metà del Monza e ad oggi senza un giocatore in prestito secco.
Per altro lasciami dire senza nemmeno aver preso e strapagato Izzo, Caprari e Petagna: i mestieranti che hai in squadra te li porti dietro dalle precedenti stagioni con contratti tutti più umani.
IMHO se prendono un trequartista più o meno del livello di Messias sistemate le liste e senza nemmeno prendere uno a sinistra in B non ci vai nemmeno se ti impegni.

PieroVoje61
Bene, le informazioni erano giuste allora e soprattutto bene che sia arrivato prima dell’inizio del campionato

Marco_NOFX modulo lo cambia per forza: Messias mezzala di un centrocampo a 3 con Badelji e Strootman è come film di orore, da leggersi con la voce di Joe Bastianic e la sua faccia schifata dopo aver assaggiato qualche piatto pessimo a Masterchef.
A cui aggiungerei un vuoi che muoro, per ogni ripartenza in cui si lasciano dietro tutta la mediana che corre con la lingua di fuori.
Solo i pulitzer locali potrebbero partorire un simile abominio. Gilardino non arriva alla Roma se lo propone 🙂
Sulla regia di Vogliacco concordo ma come vado dicendo da 2 mesi in A si gioca col tridente e per tenerlo senza uomo da marcare è meglio giocare a 4 che non a 3.

mashiro TMW ci da in inserimento su Calafiori, a volte ritornano, classe 2002 oggi al Basilea e già passato di qui nel finale della stagione di Blessin.
    Il costo chiesto dagli svizzeri è elevato ma essendo Calafiori 2002 non andrebbe a intaccare le liste over su cui siamo stracarichi.

Vi esterno una mia piccola riflessione: non ho fatto i fuochi d'artificio quando i 777 sono subentrati a preziosi perché decisamente scottato dalle dirigenze/proprietà precedenti viste ( in realtà subìte) in 62 anni.
      Altrettanto adesso non mi strappo i capelli ( tanto sono pelato) se alcune speranze, al momento, sembrano andare deluse.
      La situazione, non solo nel calcio, è abbastanza difficile per tutti e quindi mi impegno ad essere contento di quello che ho senza lamentarmi di quello che non ho.
      Un saluto

mashiro ha disputato una stagione molto buona in Svizzera.
        Comunque lo sapevo già 🤣 fonte ? Mio figlio

PieroVoje61
        Le visite mediche a quello dovrebbero servire… a dare garanzie oggettive. Che siano andati avanti con la trattativa e che oggi, prima delle visite, ci ripensino mi pare una stupidaggine

PieroVoje61 fonte affidabilissima 😂 generalmente si tratta di mitomania allo stato puro, poi magari sparando a caso qualcosa azzeccano.
        Poi se viene Lukebakio al posto di Messias, ancora meglio

mashiro

Martinez

Hefti
        De Winer
        Dragusin
        Martin

Thorsby
        Strootman

Messias
        Gudmundsson
        XXXXXX

Retegui

Sembra interessante. Non lo farà mai. Difesa a 3 e via col liscio. :-)

Ruggero Martinez

Hefti
          De Winer
          Dragusin
          Martin

Thorsby
          Strootman

Messias
          Gudmundsson
          XXXXXX

Retegui

Perfetta con Valeri esterno basso, Martin spostato in alto e il ritorno di Blessin all'ottava giornata😂
          PS CanaleGenoa = Fuerteventura. Deve esserci anche lì alle Canarie una fontana dove sgorga vino come lungo il cammino di Santiago

Ruggero questo sarebbe il modulo ideale, hai tutti gli interpreti per coprire quei ruoli. Ovviamente non si farà e si continuerà con la difesa a 3 😂😂😂