Giornata 11, Cagliari 2-Genoa 1
PieroVoje61
Pereyra per me è un rimpianto, speriamo che il buon Malinosvky si sblocchi presto con un bel gol
Giammi
Anche a me non piace perché il buon Albert rende se può svariare partendo da dietro, ma davvero questa formazione sembra il male minore al momento, vista forma fisica o tenuta di testa o mancanze tecniche di chi sta in panca.
Ieri avevo caldeggiato come molti questa scelta ma onestamente credevo che alla fine mettesse la punta centrale. Vedremo come andrà a breve. Forza ragazzi date tutto.
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Colombo del Monza doppietta tanto per dire un buon rincalzo
Che strazio. Inguardabili
Ho visto solo il primo tempo, quindi non posso giudicare. Prima frazione dove abbiamo tenuto il pallino del gioco senza essere però molto pericolosi fatto salvo l’occasione di Vasquez. Ammonizioni mancanti (Dossena) o sbagliate (Malinosky). La ripresa non so come sia andata ma come diceva qualcuno, compreso il sotttoscritto, avrei firmato per il pareggio.
Oggi davvero uno squallore totale
Alla fine, con Puscas ed Ekuban... era come giocare due in meno... Non si può continuare con quei due insieme oltre tutto!
Genoasi escluso il temporaneo pareggio grazie ad una loro vaccata, il nostro primo tiro in porta del secondo tempo è venuto nei minuti di recupero con una ennesima occasione sprecata da Puscas
redbluemoon
Devi aspettare gennaio… o mettere un primavera
oggi tante conferme e una novità.
la novità è che Gila ha preparato male la partita, anche sul piano tattico, ma soprattutto su quello mentale. A me pareva del tutto evidente che non avremmo mai potuto vincere questa partita per l'atteggiamento dei calciatori in campo. Poca foga, poca concentrazione, sembrava anche poca voglia.
Le conferme sono un'infinità. Dragusin riceverà tanti 5 ma ha vinto tutti i duelli 1 contro 1, è stato spesso lasciato solo e secondo me tutto sommato ha fatto una partitona. Maly e Gudmud hanno i piedi buoni, tanto buoni, sono di qualità e il nostro gioco dovrebbe essere tutto incentrato nel riuscire a farli giocare. Aggiungo che oggi il primo mi pareva un pò supponente, il secondo meno umile rispetto ad inizio campionato (intendiamoci, ci sta alla grande). Io adoro Milan e Kevin ma in queste partite insieme non vanno bene.
Ma soprattutto....ci manca uno davanti che possa sostituire Retegui, senza quello casca tutto il castello. Credo oramai sia lapalissiano.
Provare a mettere un primavera no
Peggio di quei 2 scalzacani non può essere
Henry
- Modificato
PieroVoje61
Testa e gambe al Verona dove si dovrà provare a vincere ma con giudizio per non rischiare di essere risucchiati verso il basso in caso di inopinata sconfitta
L’assenza di Retegui, lo sapevamo, e’ pesantissima
PieroVoje61
Ho visto solo gli ultimi 5 minuti più recupero e quindi non faccio testo, ma abbiamo avuto un’occasione colossale con Puscas che (di nuovo) solo davanti al portiere non la butta dentro, un’altra chiara occasione da rete con Dragusin e 2/3 mischie dove se al posto di Puscas ed Ekuban (in una, se non erro, una pericolosa palla dentro l’area gli è passata in mezzo alle gambe) hai un attaccante degno di questo nome probabilmente la butti dentro.
Solo un appunto: al netto dell’operazione-Pellegri sfumata all’ultimo minuto, ma è possibile che qui sopra tutti rimarcassimo l’assenza di un vice Retegui e dobbiamo camallarci Caleb e Puscas fino a gennaio?!?
Brutta nota: Albert sembrava molto demoralizzato in quanto nei circa 10 minuti totali che ho visto ha fatto un paio d’aperture fantastiche, ma credo non sia felice di predicare nel deserto.
[cancellato]
redbluemoon Vero oggi a Gilardino do questa colpa, se inizi in un modo del resto come auspicavo io, la tua scelta la porti fino alla fine, perché cambiare ? Per vedere Puscas mangiarsi l'ennesimo gol solo davanti al portiere ? E mettere Albert a fare il libero ? Poi oggi veramente un po' sulle gambe . Una considerazione sull'ex atalanta, cosa vuole fare da grande o tira fuori le palle o tutta la sua classe rimarrà nel dimenticatoio. Oggi difesa un po' pasticciona Tolto Badeji in mezzo si spegne la luce. Oggi era scritto sulla pietra che si perdeva, vista infatti senza incazzarmi.