LajosDetari Ottolini che smentisce Blazquez dichiarando urbi et orbi che il Genoa valuterà ogni offerta per i suoi giocatori, prima ancora dell’apertura del mercato.
Grazie per la risposta sulle presunte responsabilità del Genoa in merito al possibile (probabile?) mancato arrivo del fenomeno Zanoli, che aspettiamo in rosa da luglio del 2023, mannaggia al Ciuccio! Personalmente Zanoli lo avrei abbandonato a metà luglio 2023, ma io faccio il pensionato e non il DS del Genoa, quindi il mio parere vale meno di zero.
Non sono d'accordo invece con la tua affermazione in calce: valutare le eventuali offerte credo sia una cosa assolutamente normale e anche corretta, indipendentemente dalla necessità o volontà di vendere da parte del Genoa. Immagino che qualunque società calcistica ascolti e valuti qualsiasi offerta dovesse pervenire per un proprio giocatore, ritengo che faccia parte della norma, tanto a dire di no si fa sempre in tempo.
Sulle dichiarazioni del procuratore di Dragusin si potrebbe scrivere un libro di psicologia. Naturalmente è legittimo credere a quello che Manea dice, come no. Stiamo solo facendo due chiacchiere tra amici che condividono la passione per il Genoa.
Felice fine settimana (e speriamo che lo diventi a partire da questa sera 😉), la prossima potrebbe riservare sorprese.