Ruggero se rientrano nel 2024 mi sembra un miraggio girare a 20, forse anche arrivare a 17 punti dato il calendario.
Io penso che sia obbligatorio rischiare qualcosa soprattutto con Retegui per portarlo in panchina a Empoli per fargli fare 10-15 minuti e aumentare i giri all'Olimpico.
E poi vedere come va di partita in partita.
Mi sta anche bene che prudenzialmente lo teniamo come panchinaro per il finale finché non è a posto ma se i medici stanno dando il via libera(come si legge) a rimetterlo in gruppo che si senta o no è necessario correre qualche rischio.
E se i medici non danno il via libera, bisogna che lo danno uguale: o è rotto e operiamo o sta bene e gioca, anche solo qualche finale in bilico.
Anche in prospettiva dovesse fare 20 minuti con l'Empoli e 20 con il Monza, niente con la Juve e 30 minuti con il Sassuolo se teniamo le partite in bilico potrebbero essere più che sufficienti per strappare quei 3-4 punti che ci tengono lontani dai guai. Se poi lo salutiamo fino a Marzo anche sti cazzi, per me anche se ha finito la stagione.
Tanto sul reparto offensivo bisogna lavorare in ogni caso.
E adesso è troppo importante tenersi lontano dai guai.
Gudmunsson è un discorso diverso.
Pur con caratteristiche diverse per me sia Messias che Malinovsky possono fare quel ruolo lì e se entrambi sono sul pezzo ci può anche stare molta più prudenza. A maggior ragione visto che tenendolo nascosto a Gennaio aumentano le possibilità che non si muova.
Giornata 14, Genoa 1 - Empoli 1
Non mi lamento mai in via preventiva dell’arbitro. Faccio un’eccezione per Aureliano che ci toccherà sabato. Di gran lunga il più scarso della squadra arbitrale. Speriamo che non faccia danni!!
[cancellato]
4312: Martinez, Vasquez Dragusin De Winter Sabelli, Frendrup Badelj Kutlu, Malinovskyi, Puscas Messias.
Ps come sempre da Sx a Dx
Retegui intanto si allena col gruppo.
Mi associo alle critiche ad Aureliano, arbitro pessimo, speriamo che si riveli pessimo anche per gli empolesi.
Marco_NOFX io mi auguro che sia equo e che non favorisca o sfavorisca nessuno.
Esattamente come dovrebbe essere un arbitro.
Imparziale
PieroVoje61
Io invece vorrei vincere anche con un rigore (sarebbe il primo) dubbio al 92mo
[cancellato]
- Modificato
Genoasi Con un gesto da Cortese, uno dei due guardalinee, e Meraviglia al VAR…
Marco_NOFX Oltre a Retegui in gruppo pare assodato il rientro di Gud e Bani per Monza e probabile quello di Jagiello e Ekuban per Empoli.
Leggevo di un Retegui forse subito titolare con Messias, vero che la partita è importante ma non so se vale l'azzardo.
mashiro già rientrato in gruppo Albert? Menomale menomale menomale.
Sunnyboy253 no no. In gruppo solo Retegui. Albert probabilmente rientra a Monza
Genoasi è la mia speranza: io farei gli stessi di Frosinone dal cambio di Strootman in avanti, con Retegui nel finale; Retegui titolare a Roma per 50/60 minuti con Messias, sperando di far fare una mezzora a Gud o anche qualcosa meno.
Con magari Kutlu e Thorsby al fianco di Frendrup per la Coppa Italia e Mali nel finale, se serve se no Kouavita o Palella.
Poi Puscas-Messias a Monza avendo Gud a disposizione.
Se non ci sono intoppi l'ideale è andare a Genoa-Juve con tutto il reparto recuperato.
mashiro
Ti spingi troppo avanti
Si’, con Retegui, visto come è andata l’altra volta, spero vadano con i piedi di piombo perché non possiamo permetterci di perderlo ancora (poi ovviamente ai giormalisti piace fare i titoli con “scalpita per una maglia”…). Per Gud stesso discorso, se Mali fa bene e Messias è pienamente recuperato, che faccia con calma, abbiamo ancora così tante partite…
Qualcuno sa a cosa si riferisce il comunicato?
Bortolazzi Beh sulle bandiere quasi è un sollievo visto che con la salernitana non ho visto nemmeno il goal con un abuso sulla porta di bandiere in sud. Per il resto non commento perché si va allo stadio per tifare quindi non cambia molto la situazione.
andrea73 la penso allo stesso modo!
Bortolazzi credo che siano arrivati una serie di DASPO, in parte collegati a vicende dello scorso anno(Genoa-Perugia, Genoa-Bari..), in parte a quelle di quest'anno e la DIGOS deve aver usato la mano pesante, a spanne visto il tipo di protesta han dato qualche DASPO di quelli un po' fantasiosi: ricordo a tutti che è passibile di DASPO chi si siede fuori posto allo stadio, a memoria anche chi sta in piedi sui seggiolini ma non ci scommetto sopra.
Questo per prevenire qualche post. Sul tema se vi prudono le mani, tenetevi il prurito.