Marco_NOFX io mi auguro che sia equo e che non favorisca o sfavorisca nessuno.
Esattamente come dovrebbe essere un arbitro.
Imparziale
Giornata 14, Genoa 1 - Empoli 1
PieroVoje61
Io invece vorrei vincere anche con un rigore (sarebbe il primo) dubbio al 92mo
[cancellato]
- Modificato
Genoasi Con un gesto da Cortese, uno dei due guardalinee, e Meraviglia al VAR…
Marco_NOFX Oltre a Retegui in gruppo pare assodato il rientro di Gud e Bani per Monza e probabile quello di Jagiello e Ekuban per Empoli.
Leggevo di un Retegui forse subito titolare con Messias, vero che la partita è importante ma non so se vale l'azzardo.
mashiro già rientrato in gruppo Albert? Menomale menomale menomale.
Sunnyboy253 no no. In gruppo solo Retegui. Albert probabilmente rientra a Monza
Genoasi è la mia speranza: io farei gli stessi di Frosinone dal cambio di Strootman in avanti, con Retegui nel finale; Retegui titolare a Roma per 50/60 minuti con Messias, sperando di far fare una mezzora a Gud o anche qualcosa meno.
Con magari Kutlu e Thorsby al fianco di Frendrup per la Coppa Italia e Mali nel finale, se serve se no Kouavita o Palella.
Poi Puscas-Messias a Monza avendo Gud a disposizione.
Se non ci sono intoppi l'ideale è andare a Genoa-Juve con tutto il reparto recuperato.
mashiro
Ti spingi troppo avanti
Si’, con Retegui, visto come è andata l’altra volta, spero vadano con i piedi di piombo perché non possiamo permetterci di perderlo ancora (poi ovviamente ai giormalisti piace fare i titoli con “scalpita per una maglia”…). Per Gud stesso discorso, se Mali fa bene e Messias è pienamente recuperato, che faccia con calma, abbiamo ancora così tante partite…
Qualcuno sa a cosa si riferisce il comunicato?
Bortolazzi Beh sulle bandiere quasi è un sollievo visto che con la salernitana non ho visto nemmeno il goal con un abuso sulla porta di bandiere in sud. Per il resto non commento perché si va allo stadio per tifare quindi non cambia molto la situazione.
andrea73 la penso allo stesso modo!
Bortolazzi credo che siano arrivati una serie di DASPO, in parte collegati a vicende dello scorso anno(Genoa-Perugia, Genoa-Bari..), in parte a quelle di quest'anno e la DIGOS deve aver usato la mano pesante, a spanne visto il tipo di protesta han dato qualche DASPO di quelli un po' fantasiosi: ricordo a tutti che è passibile di DASPO chi si siede fuori posto allo stadio, a memoria anche chi sta in piedi sui seggiolini ma non ci scommetto sopra.
Questo per prevenire qualche post. Sul tema se vi prudono le mani, tenetevi il prurito.
Oggi si gioca a Vado il derby primavera, unico derby della stagione(e speriamo per molto tempo).
Immagino che con il rientro di Retegui(speriamo) e quello probabile di Ekuban, non ci sia bisogno di Fini in prima squadra e che il Genoa sia al completo al netto di defezioni tra i ragazzi.
Poco prima del derby ci sarà la consueta conferenza di Gilardino, vedremo chi saranno i calciatori chiamati a determinare.
Sulla stampa si fa larga l'ipotesi di Messias-Retegui con alle spalle Malinovsky non mi troverei troppo in accordo con Gila nel caso.
- Modificato
mashiro per me, a prescindere dalle parole di Gila, con ancora un allenamento di rifinitura davanti,che penso facciano oggi pomeriggio, è difficile che lascino andare Fini (e forse anche un altro che sia Bornozusov o Papadopulos). Comunque vediamo.
Sull’eventuale formazione, bisognerebbe vedere dove lo vuol mettere Malinovsky. Secondo me nella tre di centrocampo con possibilità di inserirsi potrebbe anche essere una buona idea. Se invece lo mettesse trequartista dietro le due punte deve necessariamente passare a 4 dietro e dubito che lo faccia
Giammi nei meccanismi del Genoa passare da 3 a 4 non è che sia tutto sto cambiamento epocale
Su Papadopulos o Bornozusov sono abbastanza sicuro che siano a fare il derby, in mezzo esce Strootman ma dovrebbe rientrare Jagiello direi che numericamente siamo a posto.
Davanti immagino che Fini dipenda in larga parte da Ekuban: con l'italo-ghanese a disposizione mi pare complicato che portino Fini coi più grandi.
Avresti un reparto con Ekuban, Puscas, Retegui e Messias.
Gilardino, mi sembra, non consideri Fini granché pronto per il salto quindi se non è in emergenza piantata non se lo porta, con ragione.