• Genoa
  • Giornata 14, Genoa 1 - Empoli 1

Non mi lamento mai in via preventiva dell’arbitro. Faccio un’eccezione per Aureliano che ci toccherà sabato. Di gran lunga il più scarso della squadra arbitrale. Speriamo che non faccia danni!!

Giammi
    Sono d’accordo, molto difficile vincere con lui

• [cancellato]

4312: Martinez, Vasquez Dragusin De Winter Sabelli, Frendrup Badelj Kutlu, Malinovskyi, Puscas Messias.

Ps come sempre da Sx a Dx

Retegui intanto si allena col gruppo.
    Mi associo alle critiche ad Aureliano, arbitro pessimo, speriamo che si riveli pessimo anche per gli empolesi.

Marco_NOFX io mi auguro che sia equo e che non favorisca o sfavorisca nessuno.
      Esattamente come dovrebbe essere un arbitro.
      Imparziale

• Genoasi ha risposto a questo messaggio
        • [cancellato]

• Modificato

Genoasi Con un gesto da Cortese, uno dei due guardalinee, e Meraviglia al VAR…

Marco_NOFX Oltre a Retegui in gruppo pare assodato il rientro di Gud e Bani per Monza e probabile quello di Jagiello e Ekuban per Empoli.
        Leggevo di un Retegui forse subito titolare con Messias, vero che la partita è importante ma non so se vale l'azzardo.

mashiro
          Penso che Gilardino potrebbe partire di nuovo con Malinosky-Puskas tenendosi Messias e Retegui per il secondo tempo, ma sicuramente domani in conferenza capiremo meglio la situazione

Genoasi è la mia speranza: io farei gli stessi di Frosinone dal cambio di Strootman in avanti, con Retegui nel finale; Retegui titolare a Roma per 50/60 minuti con Messias, sperando di far fare una mezzora a Gud o anche qualcosa meno.
            Con magari Kutlu e Thorsby al fianco di Frendrup per la Coppa Italia e Mali nel finale, se serve se no Kouavita o Palella.
            Poi Puscas-Messias a Monza avendo Gud a disposizione.
            Se non ci sono intoppi l'ideale è andare a Genoa-Juve con tutto il reparto recuperato. 🙂

mashiro
              Ti spingi troppo avanti 😁
              Si’, con Retegui, visto come è andata l’altra volta, spero vadano con i piedi di piombo perché non possiamo permetterci di perderlo ancora (poi ovviamente ai giormalisti piace fare i titoli con “scalpita per una maglia”…). Per Gud stesso discorso, se Mali fa bene e Messias è pienamente recuperato, che faccia con calma, abbiamo ancora così tante partite…

Bortolazzi Beh sulle bandiere quasi è un sollievo visto che con la salernitana non ho visto nemmeno il goal con un abuso sulla porta di bandiere in sud. Per il resto non commento perché si va allo stadio per tifare quindi non cambia molto la situazione.

Bortolazzi credo che siano arrivati una serie di DASPO, in parte collegati a vicende dello scorso anno(Genoa-Perugia, Genoa-Bari..), in parte a quelle di quest'anno e la DIGOS deve aver usato la mano pesante, a spanne visto il tipo di protesta han dato qualche DASPO di quelli un po' fantasiosi: ricordo a tutti che è passibile di DASPO chi si siede fuori posto allo stadio, a memoria anche chi sta in piedi sui seggiolini ma non ci scommetto sopra.
                Questo per prevenire qualche post. Sul tema se vi prudono le mani, tenetevi il prurito.

mashiro per chi sta in piedi allora dovrebbero dare il daspo a 20000 persone almeno tra sud e nord siamo tutti in piedi. Poi sulla fantasia non ho fatica a credere che è senza limiti ;-)

Oggi si gioca a Vado il derby primavera, unico derby della stagione(e speriamo per molto tempo).
                  Immagino che con il rientro di Retegui(speriamo) e quello probabile di Ekuban, non ci sia bisogno di Fini in prima squadra e che il Genoa sia al completo al netto di defezioni tra i ragazzi.
                  Poco prima del derby ci sarà la consueta conferenza di Gilardino, vedremo chi saranno i calciatori chiamati a determinare.
                  Sulla stampa si fa larga l'ipotesi di Messias-Retegui con alle spalle Malinovsky non mi troverei troppo in accordo con Gila nel caso.

• Giammi ha risposto a questo messaggio

mashiro fuori posto allo stadio, credo lo facciano quasi tutti se non tutti...per lo meno nelle due gradinate
                    definirli "fantasiosi" mi pare il minimo 😉