Ricky1893 Fattibile secondo voi un 4231 con i seguenti interpreti? ......................Martinez De Winter Bani Dragusin Vasquez ..........Frendrup Kutlu (o Thorsby) Messias Malinovskij Gudmusson ........................Retegui
Nick Ricky1893 Impensabile uno schieramento del genere con Gilardino allenatore. Tutt'al più è auspicabile un 4321 con Malinovski in mediana. Ma siamo ben lontani ancora da ciò, nonostante la squadra sia ultima per tiri, tiri in porta e gol attesi su azione, ovvero nonostante la fase offensiva sia incredibilmente da retrocessione. Incredibilmente per via dei giocatori a disposizione. Buon 352 Ricky1893
Mister_No Ricky1893 Fattibile secondo voi un 4231 con i seguenti interpreti? Per me mai poi con la Juve da matti proprio 😀. Mettesse una formazione del genere vorrebbe dire che l'ambiente Genoa ha fatto il suo sporco lavoro ed e' andato fuori di testa come l'ultimo Blessin lo scorso anno.
Nick Piticchio è vero che non sta benissimo, ma Messias non titolare in una formazione con una fase offensiva quasi nulla è veramente un delitto. Ma accadrà venerdì e purtroppo tante altre volte a causa di Alberto Gilardino
mashiro Nick io Messias lo farei partire dopo, in tutta onestà. Malinovsky ha 65/70 minuti una staffetta tra i due al momento mi sembra la soluzione ideale.
Genoasi Messias penso che posso effettivamente rendere più a partita in corso che dall’inizio, soprattutto contro la Giuve. Avremo Mali e Gud con Retegui, spero più brillanti entrambi
mashiro Genoasi speriamo di no, la terza maglia ha statistiche da battere ogni record negativo di punti. Certo se potessimo cambiare divisa tra primo e secondo tempo potremmo provare a vedere se cambiamo l'inerzia 😃
Mister_No mashiro speriamo di no, la terza maglia ha statistiche da battere ogni record negativo di punti. A causa di Alberto Gilardino ovviamente.😀
mashiro Mister_No in questo caso direi nessuna colpa del Gila, ma nemmeno di 777 o di Spors è da quando se la sono inventata che non ne abbiamo mai cavato punti con la terza maglia. 😃
Bortolazzi mashiro In ordine: colpa di Blessin, Spors e Gilardino. Ma il buon Gila sta scalando velocemente la classifica e potrebbe arrivare al primo posto prima di Natale. Chissà quante marchette ha sulla maglia color oro. E quante ne venderanno per Natale. Ho sentito che ha un parente stretto che vende pigmenti per tessuti, e quello dove ha più margine è proprio il color oro. Una coincidenza? Io non credo proprio...
PieroVoje61 mashiro l' anno scorso, la terza maglia ( quella orrenda nera) ci ha fruttato le vittorie di Ferrara, Bari, Brescia e il pareggio a Como. Presente a tutte con pargolo e bandiera di Valleregia PS: mi correggo, a Bari non c'eravamo
Giammi Comunque la maglia oro ha già fatto meglio della maglia bianca. Con quella oro 1 punto col Napoli, con quella bianca solo sconfitte.
andrea73 mashiro se è vero che non stava bene a Monza e gli hanno fatto fare 94 minuti tra tutti non ci capiscono nulla
Genoasi andrea73 Aveva giocato anche con la Lazio… ne avrà risentito alla fine di Monza, non penso proprio durante il match
andrea73 Genoasi ha passato metà del secondo tempo a allungare gambe a toccarsi fermarsi e stirarsi era evidente che era sfinito