• Genoa
  • Giornata 16, Genoa 1-Juve 1

mashiro
Pensavo crollasse a metà ripresa e ogni volta che fa lo strappo in avanti temo anche che faccia quello muscolare 😀ma almeno lui può fare male per davvero e ha in testa di provare qualcosa e non solo di tornare indietro. E anche gli avversari lo sanno
ForzaVecchioCuoreRossoblu

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Io la sto rivedendo ora e leggo tanto dell’arbitraggio. Ma la piedata di Cambiaso su Vazquez in area al 24’ (traversone da dx vesroverso sx e il nostro che preso in controtempo che tenta si rientrare ma viene fermato appunto con un blocco sul piede), l’ho vista solo io? Non abbiamo protestato, ma quello a termini di regolamento è rigore.
    Per il resto sto vedendo un discreto Genoa. A parte Gudmunsson, davvero in palla, mi piace molto Vazquez, anche se gioca fuori ruolo.

Non ho visto la partita, mi sembra di capire un pari giusto e una mezza indecisione di Martinez per il resto una punto che fa morale, si è rifatto male Messias?

Grifo4ev3r è morto nel recupero, speriamo che il problema sia meno grave del precedente.

• Giammi ha risposto a questo messaggio

GrifonRoma Non ho visto la partita, mi sembra di capire un pari giusto e una mezza indecisione di Martinez per il resto una punto che fa morale, si è rifatto male Messias?

Pari giusto .Cappella di Martinez che poi ci mette una pezza e cappella di Badelj che poi si riprende e fa una partita sontuosa.

Ci mancherebbe io sono d’accordo con te , riportavo solo quello che stanno dicendo in TV.
        Sono rigori questi che io non darei mai e vale anche li avessimo a favore noi.
        Oltretutto e’ un cross e nemmeno un tiro dove comunque stoppi un palla indirizzata verso la porta.
        Comunque questo e’ il calcio in Italia; stasera una squadra che lotta per lo scudetto con una valore della Rosa probabilmente tre volte superiore alla nostra ha segnato l’unico gol su un regalo colossale nostro, ha avuto un’altra occasione su un altro gigantesco regalo nostro ed ha sfiorato il gol su una palla carambolata sul corpo di uno dei loro a seguito di un angolo. Basta, fine.
        In Inghilterra parlarebbero solo del Genoa che ha giocato alla pari ed anche qualcosa di piu’ , qui invece si ricerca al microscopio ogni piccola situazione responsabile di questo insopportabile intoppo sulla strada di una big.
        Spero di non dover soffrire fino l’ultima giornata anche per questo, per evitare di dover “tifare” per strisciate varie contro le dirette concorrenti.
        Salviamoci da soli per piacere e che tutto il carrozzone che supporta le solite sorelle vada a farsi fottere.

mashiro già dal 75’ dopo un lancio si toccava il femorale. Infatti credevo che lo cambiasse subito. Anche Martinez sotto di me era andato a chiedergli come stesse. Mi sa che ha fatto una mezza cazzata a giocare ancora un quarto d’ora perché è possibile che abbia peggiorato le cose

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Giammi belin così mi incazzo son 2 partite che esce per crampi, fermati subito.
            Speriamo di recuperare almeno Retegui per Reggio o son cazzi.

mashiro

Largo a destra ci ha giocato al Milan, quando Pioli l'anno scorso passò a 3 dietro perché stavano prendendo imbarcate a ripetizione. Però, a mio avviso, per Gilardino Sabelli al momento è intoccabile. Mentre mi pare che sulla sinistra non ci sia ancora una predilezione definitiva (ruotano un po' in base anche all'avversario). E poi Sabelli è quello che meglio fa i movimenti di scalata quando passiamo a 4 con la maggiore avanzata dell'esterno di sinistra. Alla fine non è una bestemmia Messias su quella fascia lì. Sempre che non sia nuovamente deceduto...

mashiro

Solo io ho letto "Retegui si prova a recuperarlo per l'Inter ma è più probabile che si riveda con l'anno nuovo"?

andrea73 Vederla su merdazon è una cosa folle telecronisti a tifare Juve merda.

Prima volta per me con DAZN, scandalo totale, partigiani gobbi da non credere alle mie orecchie.

FerrettiLindo1893 dalla sud anche se avevamo delle merde infiltrate sono volati insulti a tutto spiano per i gobbi. Io ero vicino e li sentivo bene bene.

• AleR ha messo mi piace.

Marco_NOFX amici di Imperia mi segnalano che Massa è da sempre di fede gobba.

A me risulta essere di fede milanista.

Scrivo ora appena tornato da un viaggio della speranza. Allora, io l’ho vista dalla sud quindi i due eventi incriminati me li sono persi per la prospettiva. A me questa mentalità tutta italiana che denota la nostra provincialità nello sport dove la “big” si deve attaccare agli episodi mi ha rotto il cazzo. In Inghilterra queste cose non succedono. Se la big non vince fa mea culpa e fine. Qui invece c’è sempre l’alibi per giustificare che per buona parte della gara una squadra con un monte ingaggi 10 volte tanto rispetto all’avversaria parcheggia il bus davanti alla porta. E la cosa che mi fa incazzare di più è che il tifoso non se la prende mai con la pochezza della propria squadra, ma vada sempre a ricercare le colpe da qualche altra parte. Non commento poi la tifoseria juventina, una delle più insulse che abbia avuto modo di conoscere.

Detto questo, grande Genoa. Migliori in campo a mio parere, Gudmundsson, come sempre, e De Winter che ha fatto un partitone. In generale hanno fatto tutti un’ottima partita, alla fine il risultato è corretto per quanto si è visto, pareggio che avrei firmato col sangue ad inizio partita e ancor di più quando tornando dal bar con tre birre da portare alle mie amiche (😉) mi vedo quel dannato di Chiesa sul dischetto. Ad ogni modo, punto importantissimo. Ora testa alla prossima.

Dagghe Zena! ❤️💙

AleR anche a me da fonte arbitrale... Per quanto possa essere tifoso un arbitro...

Finito di vedere anche il secondo tempo. Questa sera mi è piaciuto, soprattutto per l’atteggiamento, molto più dinamico e propositivo. E non si può nemmeno dire che avendo spinto, abbiamo rischiato più di altre volte.
                  Visto in replay il fallo di Mali: a parti invertite mi sarei incazzato come una iena per la mancata espulsione. Il punto è uno solo, ma contro questo avversario, come sempre spocchioso e falloso, vale dopoio!
                  Anche nella seco da parte, Albert strepitoso, ma in tanti stasera hanno fatto una bella gara.
                  Infine una nota sul Gila, su cui come altri confesso di essere perplesso (ma non vorrei comunque fosse sostituito in corsa): la lettura della partite mi è sembrata azzeccata, bravo anche lui

PS: avrei voluto contattarvi per sapere se qualche rancoroso del muretto fosse in sud, ma ero accompagnato da due signorine e me le sono tenute belle strette vicino a me 😂

Squadra che denota un tasso di qualità non da neopromossa. Per lo step successivo servirà altro genere di allenatore. Quello attuale oggi ha pareggiato la sfida con il suo mentore esponente di una tipologia di calcio superato, quello in cui junior Messias finisce a fare il terzino perché non è possibile collocarlo in modo propositivo.

Nick Nick, abbi pazienza, ma abbiamo pareggiato con la seconda in classifica e giocato bene ... stavolta il cambio è stato azzeccato, va bene tutto, ma mi pare davvero fuoriluogo il mantra. Messias anche a Crotone veniva usato in quel ruolo. Vabbè, su questo mantra che Gilardino non è adeguato vedremo presto se ha senso. La società comprerà il giusto e dal girone di ritorno vedremo. Concordo al 100% che abbiamo una squadra di valore e che dovremmo essere diciamo 4 punti sopra se lo consideriamo. Ma il calcio non si fa con la somma deli addendi. Neopromossa lo siamo anche in termini di prima volta che affrontiamo mentalmente la serie A, squadra e allenatore. Tutto quel che si vuole, ma Fiorentina a parte, non siamo mai stati dominati, neppure ieri con la Juve. Mi perdoneranno gli estimatori e magari razionalmente concedo il fatto che il suo gioco consenta di passare la prima linea di pressing, ma gli accidenti che mi fa tirare Martinez sono indicibili...all'inizio del secondo tempo sebbene fossi in sud ho evocati tutti i santi in paradiso. Sono strafelice per Ekuban: giocata rapida, altruista e perfetta ... ha esultato come un pazzo al gol di Gundun. Non si può non volergli bene. Ah, l'arbitro è gobbo ... per una congiuntura astrale l'ho saputo via sua sorella. Vorrei tanto che cadesse una signorina in mare e che col sassuolo arrivasse una bella vittoria, non solo per la classifica, ma anche per giocarcela apertamente con l'Inter alla prossima....che dobbiamo giocare assolutamente con la maglia dei 130 anni! Forza grifo!