• Genoa
  • Giornata 16, Genoa 1-Juve 1

Ruggero e cosa vuoi che ti dica, andiamo dirlo alla sorella che diffonde notizie false :-) ... cheppoi, detto tra noi, ce ne battiamo il belino sugli scogli!

Ruggero a me hanno detto, diverse persone che è doriano e altre che sia genoano.
    Personalmente azzardo un' ipotesi: è tifoso della Giana Erminio

Nick il calcio è bello perché è vario per me quella del secondo tempo con un centravanti per Ekuban e un clone di Messias dall'altra parte è la squadra titolare.
    Se non proprio un clone mi verrebbe bene Saleemakers.
    Ieri poi Messias a sinistra grandissima intuizione di Gila.

Ruggero

L'arbitro ieri ha perpetrato un furto a scapito della vecchia signora. Scandaloso il fallo di mano di Bani, in epoca VAR queste cose non possono succedere. E il più che doveroso rosso a Ruslan gli avrebbe consentito di avere quell'uomo in più negli ultimi minuti (2). E nessuno parla dello stop di braccio di Ekuban sul gol e della sciarpa del team manager del Genoa, che non era di ordinanza e disturbava la concentrazione di Cambiaso, perché assomigliava a quella che indossava il suo caro nonno durante le feste di famiglia.

Ammettiamolo.
    Abbiamo rubato.
    Come Sempre succede contro la juve.
    È sempre così e sempre sarà così.

E IO GODO!!!!! ❤💙🦓🖕

paolopesce può essere. Era un mio compagno di università (lui ha 1 anno in meno), era già arbitro da tempo e se la memoria non mi inganna lo ricordavo milanista.

Nick quello in cui junior Messias finisce a fare il terzino

Proprio vero che ognuno il calcio lo vede a modo suo. Per me Messias va messo sempre in fascia al posto di Sabelli. Stavolta lo ha messo a sinistra sostituendo un marcatore puro come Vasquez. Se non è un cambio propositivo questo... Mi sembra che su Gila molti siano un po' troppo prevenuti

Punto d' oro bravi ragazzi.
        Continuo a essere perplesso su alcune cose tipo il doppio play che non so se ce lo possiamo permettere e vedere Ruslan sempre a 60 metri dalla porta. Pero' bene cosi dai.

Sunnyboy253
          Ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare ! Persino più del piede educato del portiere.
          A cosa servono gli amici ? Chiama !

Rude81 di nuovo per me Ruslan gioca sempre lì.
            Migliora la costruzione bassa, ha un lancio da NFL, sa dove stare in campo è ordinato, lo puoi portare a tirare dalle sue mattonelle..serve giocare contro squadre che non siano allenate da Allegri.
            Per altro ho visto degli errori dai calciatori della Juve, di tecnica base e di scelte che a essere dove sono dovrebbero fargli un monumento ad Acciughina.
            Giocando a calcio avrebbero 1/3 dei punti.

Considerazione personale: io tra perdere a Monza e pareggiare in casa con la Juve e perdere con la Juve e pareggiare a Monza, Gilardino o meno preferisco sempre l'ipotesi di fermare quei gobbi di merda.

mashiro non penso Messias abbia le caratteristiche per fare l'esterno in un 3-5-2, più che altro sarebbe spompato dopo 30 minuti.
            A partita in corso si, dall'inizio credo sarebbe più adatto a destra in un 4-4-2 o ancora meglio in un 4-2-3-1, che poi è come giocava a Milano. In quel caso però avresti il problema di dove schierare Gudmunsson in quanto ormai è assodato che sull'esterno non ha la stessa rendita

ulbossor incredibile come riescano puntualmente a trovare qualche escamotage per non parlare di quanto giochino male.
              Anche ieri hanno fatto pena e nessuno che osa sottolinearlo.
              Il genoa di Gilardino a confronto di questa Juve di Allegri è l'arancia meccanica.

Gruscenko prossima volta lo farò, tanto alle ragazze è piaciuta l’atmosfera e vogliono tornare 😉

Estenilson io continuo a sostenere che il 3-5-2, scolastico, lo fa l'Inter e lo fa alla perfezione. Tu fai una roba diversa, asimmetrica e fluida, a seconda dei momenti diversi della partita.
                Ieri a un certo punto il terzino destro lo faceva Dragusin e Sabelli era alto.
                Allo stesso modo Messias ieri non ha mai fatto l'esterno da 352 ma interpretava il ruolo come esterno del 442 puro.
                Più che con un modulo o con un altro, giochiamo da squadra e da gruppo ed è questo il merito maggiore di Gilardino a mio parere.

Estenilson dipende come vedi il ruolo, per me il Genoa non gioca con gli esterni a tutta fascia, quantomeno non sempre. Ieri lo ha fatto con Vasquez ma era più che altro in marcatura su McKennie.
                  A me come impostazione piacerebbe tornare a Genoa-Napoli dove lo abbiamo fatto in maniera più netta quel movimento che trasforma la difesa da 3 a 4. Li allora Messias avrebbe meno campo da coprire, da esterno puro è una soluzione estemporanea ovviamente.

Andrea85
                    "Per quanto possa essere tifoso un'arbitro "
                    "..te lo vorresti Marcenaro ad un derby?...meglio di no (A parte che con il padre presente nella Sud, come minimo si dà malato)"

Zatopek io Marcenaro non lo vorrei in generale e penso non verrà mai ad arbitrare noi o loro.
                      L'arbitro per prima cosa deve essere sereno.

Ma di Cambiaso che pensate? Se ne è andato non benissimo, ha fatto di recente un'intervista parlando come se mai fosse passato da noi e ieri ha avuto momenti in cui è andato al di là delcomportarsi come un semplice professionista. Corradi ne fa sempre le difese, ma a me personalmente sta in bilico sul belino.

A un certo punto il guardalinee non ha dato una rimessa laterale a chiesa...che lo ha guardato con uno sguardo che sembrava dire : "con quello che ti paghiamo.ti comporti cosi...complimenti"