Sono venuto qui sopra per motivi precisi... purtroppo quei motivi per me sono importanti e (colpa mia) sono venuti a cadere.
Caro amico mio, sappi che ho girato questo stralcio del tuo post a Roberta Bruzzone che ci sta lavorando con il suo pool, hanno già riprodotto un plastico da dare a Bruno Vespa , dove ti si vede all'interno di un labirinto che segui i motivi precisi, poi ad un certo punto cadono in una botola.
Ecco stanno lavorando su questo, cercano tracce con i cani molecolari , gli hanno fatto annusare un presunto motivo preciso, l'ultimo bilancio della società, i cani sono partiti in quarta e stanno mettendo al setaccio il sotto botola.
Hanno richiamato come inviato speciale Paolo Brosio da Medugorje che sta intervistando dori Ghezzi, per cercare di capire se vi sia correlazione tra il tuo splendido post su Faber e la successiva scelta di abbandonare il Muretto.
Sai che potrei andare avanti tutta la notte a dire belinate 😜 , ma per perderti qui sopra, perché poi in privato ci saremo sempre, i motivi devono essere davvero seri e ponderati, perché sarebbe davvero un peccato privare questo spazio di un' altra penna così competente.
Spero sia solo un momento di riflessione, io ti aspetto, un abbraccio sincero.
Acarino 😏❤️💙