Sondaggio terminato: trionfa Pasquale Iannattini 😁😁😁
Mi sono divertito come un matto e ringrazio di cuore i votanti; effettivamente il voto palese pone un problema di incolumità per i vincitori date le caratteristiche del soggetto, notoriamente vendicativo e particolarmente pericolo se indispettito 😁.
La vicenda Iannattini 😁 pone all’uditorio diversi elementi interessanti di riflessione 😁 ed un insegnamento:
l’ ipersensibilità se unita a irritabilità, piccosità e suscettibilità 😁 comporta rilevanti sentimenti di rivalsa da parte di chi, fortuitamente 😁, è oggetto di strali trovandosi sottoposto alla gogna 😁 senza peraltro colpe particolari 😁
Il bersaglio di cotante attenzioni potrebbe reagire violentemente 😁 come effettivamente è successo rispondendo al virulento attacco con la maestria di Gilardino 😁 nel ribaltare l’azione. Nel caso specifico mettendosi a specchio 😁 e utilizzando contro l’ offendente 😁 tutte le tattiche utilizzate dallo stesso in precedenza ma affinate 😁 godendo del vantaggio di poter rispondere alla mossa avversaria 😁
Pertanto concedere il fianco, con l’aggravante di fornire l’opportunità di muovere a tempo indeterminato 😁 risulta particolarmente azzardato 😁
L’insegnamento è fondamentale: Pasquale Iannattini è unico qui sopra e molto raro da incontrare anche nella vita in generale. Nessuno osa esporsi come il soggetto, assumendo atteggiamenti talmente forti nella loro genuinità, soprattutto quando esagera, da renderlo particolarmente vulnerabile.
Facile farsi tentare ed attaccarlo… chi dovesse azzardarsi qui sopra, senza opportune referenze, vedrà opporsi tutti i votanti nella consapevolezza che, senza di lui, il muretto diventerebbe una palla madornale visto che gli argomenti di per se e, spesso, le modalità con cui procedono le discussioni tendono all’auto referenziale fino a scadere nel ridicolo.
Mi trovo raramente d’accordo nei casi specifici e frequentemente mi ci incazzo pure, per poi rifletterci e capire, con grandissima fatica 😁, che se non mi ci avesse fatto arrivare lui sarei rimasto al punto di partenza.
Quindi, caro Iannattini, ti battezzo cogliendo l’occasione di mandarti affangala… a te, il Liverpool, Marsiglia, Atletico, HSV, Kniks, Leconte e mi unisco goliardicamente alle bestemmie 😁 che hai suscitato in tutto il globo virtuale con le tue provocazioni.
Forza Gila… NIang segna per noi 😁😁😁
PS: non darai in una casa col rovescio 😁 ma che servizio!!! 😁 eppoi la tua donna è una figa mondiale 😁😁😁😁😁