Cia Edo , rispondo a te , perché sei l'unica voce fuori dal coro e sai come la penso su Gila.
Ti dico la verità, da come era partito e da come gestiva l'emergenza della prima parte della stagione, devo dire che, nonostante tutto, si sta giocando bene le proprie carte, ed infatti in questo periodo sta attirando un po' di più l'attenzione degli addetti ai lavori, detto questo, che non si può negare , a me , come penso a te e a pochi altri, continua a non entusiasmarmi, non tanto per quello che propone, ma per un eventuale progetto a lungo termine.
Mi spiego meglio, ha portato la squadra al posto che merita, non credo si possa pretendere più del decimo, undicesimo posto, quelle sopra ci sono superiori, quindi con la sua idea di calcio , ha ampiamente rispettato i programmi.
Ora, con la fine della stagione, con due pedine chiave come Badelj e Strootman giunti al capolinea, con , forse qualche agnello sacrificale, e con questa idea di gioco , non vedo dove nei prossimi anni ci possa essere un margine di miglioramento, ma sono l primo contento di essere smentito, però avrei preferito affidare il progetto ad un altro tipo di allenatore, che buttasse le basi su un gioco un po' più dinamico e aggressivo.
Mashi , dice che la conferma potrebbe arrivare dopo la partita di Torino, io credo invece che in società stiano prendendosi tutto il tempo necessario per non sbagliare la scelta. Uno step fondamentale penso sia lo scontro diretto con il Monza, se supererà anche quello, metterà un bel tassello sulla riconferma.
Il rigore di ieri non esiste da ogni angolazione lo si voglia vedere.
Barella Pagliaccio.
Va al tiro indisturbato e dopo avviene l'intervento.
Se invece giudichiamo l'intervento, Frendrup tocca prima il pallone e poi nn può scomparire.
La gravità è averlo concesso dopo un'accurata visone al Var.
😏